Spettacolare inizio della #Maseratiwinterexperience 2019 con la Coppa del Mondo di Snow Polo a St. Moritz.

Debutto ufficiale per la nuova edizione limitata #Maserati Levante Vulcano.

Ha avuto inizio nel weekend la #Maseratiwinterexperience con la Coppa del Mondo di Snow Polo a St. Moritz, della quale #Maserati è Team Sponsor e #auto Ufficiale.

Le attività invernali del marchio del Tridente includono eventi, test drive e display nelle località invernali più glamour: St. Moritz, Kitzbühel, Ortisei e Selva di Val Gardena nelle Dolomiti, Baqueira e Andorra nei Pirenei.

Grazie alla #Maseratiwinterexperience, che tocca cinque paesi, i clienti e gli appassionati potranno provare le straordinarie prestazioni della rinnovata gamma MY19, la più completa e sofisticata di sempre: nuova leva del cambio, nuovi contenuti high-tech, sistemi di assistenza alla guida, e di sicurezza, come l’IVC (Integrated Vehicle Control) ora offerto di serie su tutta la gamma.

Gli ospiti di #Maserati e gli spettatori hanno sfidato temperature ampiamente sotto lo zero sul lago ghiacciato di St. Moritz e sono stati premiati con un fine settimana ricco di emozioni tra le quali esperienze di guida sulla neve e partite di polo ad alta concentrazione di adrenalina.

Il Team Badrutt’s Palace ha battuto in una finale mozzafiato il Team #Maserati con il punteggio di 7 a 3 aggiudicandosi così la Snow Polo World Cup St. Moritz. Tra le personalità di spicco presenti la stella del polo inglese Malcolm Borwick e il campione del mondo di slalom Giorgio Rocca.

La presenza di #Maserati all’interno del St. Moritz Polo Village è stata indubbiamente una delle principali attrazioni del weekend sportivo, grazie anche alla presentazione della nuova edizione limitata #Maserati #levantevulcano, prodotta in una serie di soli 150 esemplari per il mercato europeo e asiatico.

Gli ospiti hanno potuto provare la gamma #Maserati MY19 su percorsi di montagna, in totale sicurezza grazie all’esperienza dei piloti professionisti della Master #Maserati Driving Academy e sul circuito ghiacciato di Samedan, per i clienti che si sono iscritti alla  Maserati Snow & Ice Experience.

I residenti ed i visitatori di St. Moritz continueranno a godere della presenza delle vetture del tridente presso lo showroom #Maserati situato nella centralissima Via Maestra: aperto tutto l’anno, offre una esclusiva full immersion nel mondo #Maserati, nonché la possibilità di toccare con mano l’artigianalità e la qualità del marchio.