Il cantiere consolida la sua presenza sulla scena internazionale con la partecipazione per il secondo anno consecutivo al 36° Palma International Boat Show in programma a Palma di Maiorca dal 27 Aprile al 1 Maggio.

In esposizione in acqua Rizzardi 48IN, barca sportiva che associa prestazioni a linee filanti enfatizzate dalle cromie dello scafo in raffinati contrasti.

Lo yacht gode di una silhouette affusolata e punta sul sodalizio ideale tra carena, trasmissioni di superficie e motorizzazione.

Tecnologia al top con sistemi che consentono la manovra dell’imbarcazione tramite joystick  agendo sulla gestione elettronica dell’impianto propulsivo e dell’elica di prua.

Il palcoscenico internazionale è la vetrina consona per il rilancio della linea Fly, gamma sulla quale il cantiere nutre grandi aspettative.  Nuovi design e investimenti per il rinnovamento della gamma che mantiene comunque il family-feeling storicamente apprezzato in tutto il mondo.

Le linee esterne sono contraddistinte da contorni contemporanei di grande eleganza in grado di suscitare sensazioni uniche.

All’interno dello stand in banchina, saranno visionabili i modellini del 90’ e del 122’. La filosofia di produzione tracciata dal cantiere è quella della gamma “custom” caratterizzata da forti connotati artigianali e qualitativi volti a soddisfare le esigenze del cliente in termini di personalizzazione di prodotto.

Ogni modello infatti è plasmato sulle esigenze e sui gusti di ogni singolo armatore.