Auto e Moto d’Epoca è uno dei più importanti appuntamenti internazionali dedicati ai veicoli storici.

L’edizione 2019, la 36esima nella storia dell’esposizione, si terrà nel quartiere fieristico di Padova da giovedì 24 a domenica 27 ottobre.

Come di consueto, il #fiat500clubitalia sarà presente con uno stand, quest’anno presso il PADIGLIONE 1. I visitatori verranno accolti dallo staff e dai dirigenti, disponibili per illustrare tutti gli aspetti dell’associazione.

Verranno esposti 4 splendidi modelli (2 dei quali Targa Oro) che racconteranno la storia della mitica utilitaria: una 500 F del 1970, una 500 R del 1975, una 500 N del 1958 e una del 1959

Gli ospiti troveranno anche un angolo con i nuovi gadget ed il vestiario firmato #fiat500clubitalia ed un banco per le iscrizioni ed i rinnovi. Ad affiancare lo staff per tutte le giornate ci saranno anche alcuni agenti Allianz, pronti a fornire tutte le informazioni sulle numerose convenzioni dedicate ai soci.

Nelle giornate di venerdì e sabato dalle 17 in poi, si potrà festeggiare presso lo stand il 30° compleanno di 4PiccoleRuote.

Saranno ben 5.000 i modelli di #auto esposte alla Fiera di Padova, distribuiti tra 90mila metri quadrati di area espositiva con padiglioni dedicati.

Si va dalle Rolls Royce e Bentley degli anni ’20, alle sportive di epoca più recente (tra cui la Ferrari Daytona e la Maserati 300 GT) senza dimenticare le utilitarie e altri modelli più comuni che hanno contribuito a scrivere la storia dell’automobilismo e della mobilità.

Tante #auto, tante occasioni di compravendita per tutte le tasche con i visitatori che potranno accedere anche a una ricca esposizione di ricambi e memorabilia come vecchie targhe, libretti d’epoca, insegne, modellini, creazioni artigianali, componenti meccaniche e tanto altro, venduto dagli oltre 600 ricambisti presenti al Salone.

Oltre ai padiglioni per la vendita di #auto storiche, il Salone di Padova offre ai visitatori anche la possibilità di accedere a collezioni museali di pregio e valore.

Auto e Moto d’Epoca comincerà giovedì 24 ottobre con una giornata d’anteprima dalle 9.00 alle 18.00