val pusteria

Le giornate sono lunghe e piacevoli a Issengo, piccolo borgo proprio davanti a uno splendido e ampio bosco, con un bel laghetto a sud.

Il Gourmet & Boutique Hotel Tanzer si trova proprio in centro, accanto all’antica chiesetta, tra un vecchio maso e un prato con piccoli animali al pascolo.

L’albergo, piccolo e a gestione famigliare, si è distinto negli anni per la cura del particolare, per l’attenzione verso i propri ospiti, e per una cucina davvero raffinata che è valsa diversi riconoscimenti, come l’inserimento nella guida Ristoranti d’Italia 2020 del Gambero Rosso, la segnalazione nella rinomata Guida Michelin nel 2020, il riconoscimento di tre cucchiai nella Guida Schlemmer Atlas 2020 e, infine, l’inserimento tra i migliori ristoranti dell’Alto Adige della Guida Gault Millau 2020.

A partire da metà marzo e fino al ponte del 25 e del 1° maggio, tante sono le proposte per passare rigeneranti giornate, col primo caldo sole, in mezzo alla natura.

Week for Tanzer Lovers

7 notti. Dal 14 al 21 marzo 2021, a partire da 624,00 euro per persona (in mezza pensione Gourmet)

https://www.tanzer.it/it/gourmet-boutiquehotel/offerte/week-for-tanzer-lovers-marzo.html

Asparagi selvatici, crescione…erbe primaverili

7 notti. Dal 25 aprile al 02 maggio 2021, a partire da 793,00 euro per persona (in mezza pensione Gourmet).

https://www.tanzer.it/it/gourmet-boutiquehotel/offerte/erbette-primavera.html

Godimento.architettura

4 notti. Dall’11 al 15 aprile e dal 17 al 22 aprile 2021, a partire da 514,00 euro per persona, (in mezza pensione Gourmet)

https://www.tanzer.it/it/gourmet-boutiquehotel/offerte/godimento.html

Infine, ricordiamo che, novità 2021, il Tanzer ha realizzato una nuova e ampia suite – “Studio 1.0” – dal design alpino, con mobili fatti a mano in legno di betulla, ricavata da tre precedenti camere.

Si tratta di una nuova soluzione che regala un ambiente accogliente e confortevole a chi vuole passare momenti piacevoli, tra le dolci colline nei pressi di Falzes.

Il Gourmet & Boutique Hotel Tanzer si trova in mezzo alla Val Pusteria, a 15 minuti da Brunico, e dagli impianti di Plan De Corones, a 30 minuti dal Lago di Braies e a 15 dalla Val Aurina.

Per approfondimenti o altre proposte, consultare il sito:

https://www.tanzer.it/it/gourmet-boutiquehotel/offerte/