Arona

Nel 2018 nasce il progetto di avere un luogo dove la promozione turistica si misceli perfettamente con quella commerciale, dove l’arte e cultura trovano la massima espressione, dove la formazione viene espressa in corsi per l’avviamento al lavoro ma anche gioco e svago.

L’Associazione Vibra inaugura sabato 23 e domenica 24 ottobre 2021 in Arona (in fondo tutte le info), conosciuta come il diamante del Lago Maggiore, in Alto Piemonte, una nuova sede, un HUB dove saranno svolte tante attività.

La sede di VIBRA sarà HUB da condividere, un luogo dove arte, cultura, territorio, commercio, accoglienza, formazione, coesistono e collaborano tra loro…

La parte fronte strada è un vero e proprio INFO POINT dove trovare ogni tipo di informazione possiate cercare, dagli eventi al ristorante, dall’impresa d’imbiancatura al corso di formazione.

L’AREA RELAX annessa all’ingresso è dedicata alla conversazione, lettura, dotata di un piccolo bar dove i soci tesserati potranno passare del tempo in serenità.

A disposizione una piccola ma attrezzata SALA RIUNIONI da 10 posti, dotata di ogni confort e tecnologia da poter essere utilizzata per ogni tipologia di esigenza. All’interno la SALA POLIVALENTE, moderna, luminosa, dotata di parquet, scrivanie e sedie, proiettore e impianto audio, da usare per ogni tipo di bisogno.

Il fiore all’occhiello è il MICRO TEATRO dotato di luci, audio, quinte mobili e retro, può ospitare qualsiasi tipologia di rappresentazione o utilizzo come sala prove.

Al piano superiore un vero e proprio STUDIO VIDEO/TELEVISIVO 4K dotato di telecamere e regia di ultima generazione, dove poter produrre qualsiasi tipo di registrazione o diretta streaming.

La REGIA VIDEO 4K può essere utilizzata in ogni parte della nostra struttura per poter registrare o mandare in diretta streaming le attività svolte.

Vibra è un’Associazione no profit che si sostiene attraverso donazioni e le attività svolte… quindi ideale per chiunque non abbia grandi possibilità economiche ma ha bisogno di spazi e servizi come quelli proposti.

Durante l’anno saranno svolti diversi CORSI, come recitazione, giornalismo, regia e produzione video, uso di internet e social network, promozione e marketing, fotografia, pittura, disegno e fumetto, lingue, scrittura, ballo e tanto altro…

L’associazione Vibra segue l’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, condividendo gli “Obiettivi Comuni”, su un insieme di questioni importanti.

Vibra svilupperà progetti di promozione che la vedranno ON THE ROAD, città per città, paese per paese, per sostenere le nostre eccellenze e farle conoscere in ogni dettaglio.

L’associazione Vibra ha avviato il progetto della nuova sede in totale autonomia, senza alcun contributo esterno.

Per poter sostenere le attività future è possibile effettuare donazioni, diventare sponsor, partner o avviare collaborazioni, oltre ad aderire alla campagna tesseramento (soli 25 euro/anno).

Per tutte le informazioni scrivete a direzione@vibra.site o chiamate il 371 173 9786
Il motto di Vibra è: ci siamo alzati da soli, adesso possiamo camminare assieme…

INAUGURAZIONE 23 ottobre 2021

Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ci sarà la presentazione istituzionale con la stampa nazionale ma chiusa al pubblico.

Dalle 12.00 alle 20.00 l’inaugurazione pubblica vera e propria, con l’avvio di 2 mostre personali:

“La cura e l’abbandono” dell’artista fotografa Sara Gorlini con la partecipazione straordinaria di Chicco Colombo e i suoi Burattini.

“83 anni al tempo del Covid” dell’artista aronese ADA.
In collaborazione con A.R.T. Associazione Risorse Territoriali e con Civico 3.

Alle 21.00 i festeggiamenti proseguiranno al Palacongressi Marina e Marcello Salina per un meraviglioso spettacolo “Tesoro non è come sembra!” della Compagnia al bacio per l’Associazione Cilla per Haiti, con il sostegno dell’associazione Vibra.

24 ottobre 2021

Dalle 10.00 alle 20.00 Open Day.

Le 2 mostre rimarranno fino al 30 novembre 2021

Arona NO 28041 Via Torino 23

+39 0322 213671 +39 335 189 2475

direzione@vibra.site
www.vibra.site
#vibra #associazione #nonprofit #arte #cultura #turismo #commercio #coworking #t eatro #video #tv #streaming #corsi #formazione #info #lifestyle #agenda2030onu #a mbiente #relax #territorio #lagomaggiore #piemonte #italia #arona

inaugurazione vibra

 

Cilla per Haity