HPE

L’Halloween & Party Expo, l’evento ideato da Halloween & Costume Association e Clarion Events, si tiene dall’11 al 13 gennaio presso il The Mirage di Las Vegas. 

Questa fiera è un punto di riferimento per il mondo legato a Halloween, feste e rivenditori specializzati, con i prodotti più recenti di tutte le categorie, da costumi, accessori e forniture per feste a decorazioni, trucco e altro ancora. 

Dopo un’esperienza virtuale di successo all’inizio del 2021, l’obiettivo dell’evento del 2022 riunirà il settore per un’esperienza aziendale sicura e produttiva, mantenendo il caratteristico senso di celebrazione per cui è noto.

Halloween & Party Expo offrirà ai rivenditori un’esperienza di acquisto unica da centinaia di produttori, con una selezione completa di prodotti e gli acquirenti avranno l’opportunità di scoprire migliaia di nuovi prodotti e fare gli ordini per la stagione 2022, approfittando di sconti e offerte speciali che si tengono durante l’evento.

Garantire la sicurezza dei partecipanti, degli espositori e del personale all’Halloween & Party Expo è la massima priorità, con piani dettagliati che rispettano le normative Cdc, statali e locali.

I partecipanti e gli espositori avranno l’opportunità di scoprire perché Las Vegas è stata nominata la destinazione fieristica numero uno negli ultimi ventisei anni consecutivi con ristoranti e intrattenimento di livello mondiale, nonché usufruire di tariffe scontate presso The Mirage.

Con il ritorno degli eventi di persona, la città ha sviluppato dei protocolli sanitari attraverso il programma Meet Smart, Vegas Smart, mettendo in primo piano il benessere dei visitatori.

L’Halloween & Party Expo è ideato in comproprietà con Clarion Events, Inc. e l’Halloween & Costume Association, allo scopo di promuovere e far crescere la celebrazione di Halloween e gli eventi in costume in tutto il Nord America.