Header neu

Torna Fashn Rooms, l’evento sul mondo della casa del network fieristico Igedo, che si terrà tra il 27 e il 31 gennaio, come prosieguo di Gallery Fashion.

Il salone si svolgerà a Düsseldorf, presso l’Areal Böhler della città tedesca ed è stato concepito con lo scopo di svolgere attività d’informazione e organizzazione nel settore della moda in modo responsabile e sicuro anche nella cornice innegabilmente complessa della crisi.

Per presentarsi più fresca e aggiornata, l’affermata fiera si arricchisce e aprirà a nuovi spazi tra tendenze internazionali, ispirazione, networking e ordini presso l’Areal Böhler, una delle località più belle da vedere in Europa.

I format fieristici dell’Azienda Igedo hanno sempre reagito alle attuali richieste del mercato e del commercio, per vedere e scoprire cose nuove in ogni campo.

Il contatto personale, lo scambio e la consulenza sono  sempre in primo piano nonostante la digitalizzazione della comunicazione e delle collezioni.

Gli showroom temporanei saranno per cinque giorni sull’Areal Böhler, come nella Kaltstahlhalle e nell’Halle am Wasserturm, per permettere a espositori e acquirenti di lavorare in un’atmosfera ottimale.

Inoltre le navette fornite dalla Società Igedo daranno ai visitatori il collegamento perfetto tra la zona della fiera e la città.

Oltre all’idea di showroom con le migliori agenzie internazionali ed espositori di moda, scarpe e accessori alla moda, ci sarà una selezione di marchi esclusivi di manifattura all’interno di temi di grande attualità per il settore, come denim, abbigliamento sportivo e contemporaneo e outdoor.

Sono  marchi di alta qualità con un carattere e una storia, che arrivano dal mondo dell’abbigliamento maschile, che in precedenza erano alla Selvedge Run e ora mostrano il loro grande potenziale qui.