ism heute 576x324 1

Dal 30 gennaio al 2 febbraio torna ISM Cologne, la fiera mondiale per i prodotti dolciari e gli snack che offre ispirazione e innovazione, stimolanti occasioni di networking, espositori di prima classe e visitatori specializzati.

Nata in  collaborazione con ProSweets Cologne, la fiera internazionale dei fornitori dell’industria dolciaria e degli snack, ISM Colonia oggi è parte dell’intera catena del mondo industriale.

In questo modo il duo fieristico trasformerà ancora una volta la città di Colonia nel punto d’incontro dell’industria dolciaria e degli snack.

Dopo mesi d’incontri solo digitali, ci si potrà incontrare faccia a faccia, rinnovare i contatti commerciali, scambiare esperienze e assaggiare di nuovo un pezzo di cioccolato.

Un momento molto speciale di ISM è la presentazione dell’ISM Award, che premia gli straordinari contributi all’ulteriore sviluppo dell’industria dolciaria e degli snack, nelle vesti di un rappresentante dell’industria o del commercio che ha sviluppato un marchio di fama internazionale.

L’ISM Award sarà presentato per l’ottava volta durante la ISM Night di  domenica 30 gennaio 2022 in una cena privata e per il 2022 andrà a Luigi Zaini.

Un momento importante dell’evento è il New Product Showcase, dove gli espositori presentano i prodotti che sono stati creati dopo l’ultimo ISM.

Le migliori innovazioni sono poi selezionate da una giuria indipendente di esperti dell’industria, del commercio e del mondo accademico.

Oltre al premio per le migliori innovazioni, verrà assegnato anche un premio extra per il packaging più innovativo, noto come l’ISM Packaging Award powered by ProSweets Cologne.

Nell’Area Start-up ci saranno aziende, non vecchie di cinque anni, che presentano i loro prodotti e concetti a ISM sotto lo stesso tetto e tra le nuove tendenze dell’industria dolciaria e degli snack, che sono presentate per la prima volta.

Nell’ambito delle Start-up Pitch sul Palco Esperto, proprio di fronte all’Area Start-up, le Start-up avranno l’opportunità di presentare le loro tendenze e innovazioni il martedì mattina.

C’è anche Halal, il nuovo sviluppo di tendenza nel commercio al dettaglio di prodotti alimentari tedesco ed europeo.

Un’offerta ben fornita di specialità del segmento dolciario e snack halal è un’attrazione con la quale è possibile raggiungere ulteriori clienti presso il PoS, situato sul viale centrale, all’altezza del padiglione 4.