House of marbles

Dal 6 al 10 febbraio presso il National Exhibition Centre di Birmingham si terrà la Spring Fair 2022, con le novità delle aziende in Regno Unito e internazionali riguardanti i settori del Natale, Carta, Decorazioni Natale, Giocattoli, Vetro, Elettrodomestici, Complementi Moda, Gioielleria e Packaging.

Chiunque entri nella sede del NEC alla Spring Fair dovrà mostrare un pass Covid-19 valido, o un risultato negativo a un test eseguito entro 48 ore.

Inoltre, seguendo le linee guida del governo, tutti i partecipanti dovranno indossare una mascherina sul viso durante l’evento.

Oltre alla responsabilità in materia di salute e sicurezza, l’evento darà supporto alle molte aziende che fanno affidamento su di questa manifestazione come parte fondamentale del loro calendario di acquisto e vendita.

Tutti coloro che hanno partecipato all’evento sia ad Autumn Fair che a Glee hanno fatto ottimi affari, spesso nel corso delle 300 riunioni faccia a faccia della durata di 15 minuti, generando centinaia di migliaia di sterline di affari e un incredibile ritorno d’immagine per i partecipanti.

Sono cresciuti in modo esponenziale gli Incontri curati per la Spring Fair, che incorporano tutti i settori dello spettacolo, che includono Denby Retail, John Lewis & Partners, Midcounties Coop Food, Paper Tiger, Yorkshire Willow, Whirligig Toys, Riley’s Garden Centre, Evie&me Interiors, Staines & Brights, D Cutler International e Four Sisters.

Ciò che il 2021 ha evidenziato è l’importanza dell’affidabilità e della possibilità per i rivenditori di vedere ciò che stanno acquistando e non possono permettersi un altro anno di acquisti virtuali.

La Spring Fair è stata per anni un ingranaggio vitale nella catena di approvvigionamento della vendita al dettaglio per l’approvvigionamento di prodotti e il rafforzamento delle relazioni faccia a faccia e nel 2022 è di vitale importanza per il settore della casa che apra le sue porte per consentire ai rivenditori di rifornire e comprare per l’anno a venire.