amp icon

La PromotionTrade Exhibition, l’evento di Fieramilano Rho dedicato a oggettistica pubblicitaria, regalistica, tessile promozionale e tecnologie per la personalizzazione, torna dal 9 all’11 marzo.

Grazie a 100 aziende e brand presenti, la manifestazione permetterà ancora una volta di scoprire le novità dei cataloghi e delle tecnologie di personalizzazione per i maggiori brand del settore, sia sul fronte oggettistica e tessile promozionale, che in ambito macchine per la personalizzazione, e non mancheranno interessanti new entry specializzate nella regalistica aziendale.

Tante saranno le proposte gourmet, molto apprezzate come omaggio originale, espressione di unicità e gusto: dalle eccellenze del made in Italy, come gli aceti di Modena Igp ad alta densità di Acetaia Bellei e gli oli extra vergine di coltivazione biologica di Bordoni Italia, agli snack personalizzati di Loacker.

Per la prima volta saranno presenti produttori come Doppler, con la sua gamma di ombrelli personalizzabili, che uniscono manifattura austriaca, tessuti italiani e legni di foreste sostenibili e certificati Fsc, e Fiordo che, grazie a scelte sostenibili e personalizzabili, rende accattivante strumenti come il block-notes.

Altre novità 2022 sono brand di pregio come Premium Square, che porterà in fiera le lampade di design Le Zen e Pelco, che ospiterà nel suo spazio un corner dedicato alle collezioni speciali Swarovski.

Non mancheranno nuovi brand nell’area tech, infatti Errelle presenterà macchine in grado di stampare su tessuto anche con effetto 3D, mentre Finitech presenterà soluzioni che si prestano alla stampa su ogni tipo di materiale, dal tessuto agli specchi, dal cuoio agli pneumatici.

Infine, grande spazio sarà dedicato alla personalizzazione, possibile anche in tirature limitate e su ogni tipologia di materiale, dalla carta al metallo, dal tessuto alla pelle, perfetta per scoprire nuove macchine e tecniche innovative, ma anche per favorire lo scambio di idee e know-how.

Pte si svolgerà anche in questa edizione in semi-contemporaneità con HOMI, il Salone degli Stili di Vita, che si terrà dall’11 al 14 marzo, offrendo un’opportunità in più agli operatori in visita che, con lo stesso biglietto, potranno accedere anche all’altra manifestazione.

Grazie ai protocolli di cui Fieramilano è dotata, ampiamente testati in decine di eventi che si sono svolti nei mesi scorsi, la manifestazione sarà visitabile in piena sicurezza.