BOUTIQUE NASI ROSSI

Fino al 14 aprile si tiene l’edizione primaverile de La Boutique dei Nasi Rossi, lo storico mercatino dell’Associazione Veronica Sacchi ODV (AVS) di Milano dove ogni regalo si trasforma in sorrisi.

In questa edizione tante le idee per una Pasqua all’insegna della solidarietà: ogni regalo contribuirà a formare giovani volontari clown che porteranno sorrisi a bambini in ospedale, ad anziani in case di riposo, a persone disabili in centri diurni.

Aperta tutti i giorni dalle 10:30 alle 19:30 con orario continuato, La Boutique offrirà specialità gastronomiche e prodotti biologici; vini, distillati e birre artigianali; abbigliamento nuovo e vintage per adulti, bebè e amici pelosi; gioielli, borse, accessori e creazioni artigianali; e ancora prodotti per la cura del corpo, cosmetici, oggettistica per la casa, libri, strumenti di giocoleria e magia, giochi e giocattoli.

Tra i regali solidali, immancabile il “Pacco di Sorrisi”, un’allegra scatola regalo da personalizzare scegliendo tra golosità e chicche realizzate appositamente per i Volontari col Naso Rosso per sostenere le loro attività: la colomba classica, le uova di Pasqua e le campanelle al cioccolato, prodotti da Liberomondo.

E ancora, lo “Smile Coffee” di Stelmoka per sorrisi energetici per tutti, i mini gianduiotti sorridenti, le birre speciali la “Doctor Klown” bionda del Birrificio Rurale e la “Paias” del Birrificio Meneghino, a cui si aggiungono la Smile Bottle, borraccia in alluminio ecologica e le Shopper del sorriso.

Per gli amanti del buon cibo, l’area dedicata all’enogastronomia offre prodotti del commercio equo e solidale e biologici, per rallegrare il vostro aperitivo o la vostra colazione; varietà di birre artigianali, tra cui quelle del Birrificio di Lambrate, Meneghino e La Buttiga; una selezione di vini rossi, bianchi, spumanti, distillati e grappe Zanin.

Ampio spazio in Boutique è dedicato all’abbigliamento per grandi e piccini, nuovo delle migliori marche e vintage, tra cui i piumini Save the Duck e le sciarpe e i foulard Gesys, a cui si aggiunge un’area dedicata a bambini 0-1 anno con tante chicche per abbellire la loro cameretta e il loro lettino.

E ancora giocattoli e giochi, tra cui quelli in legno Jabadabado, materiale di giocoleria e trucchi di magia; libri di narrativa per adulti e illustrati per bambini; oggettistica per la casa di modernariato e artigianato dal mondo; prodotti per la cura del corpo e cosmetici di linee biologiche e di erboristeria, tra cui Dermophisiologique e Spezierie Palazzo Vecchio; gioielli e creazioni artigianali con pezzi unici; accessori per “urban bikers” Tucano Urbano.

Tutto il ricavato verrà destinato per il ritorno delle attività in presenza e per formare nuovi volontari clown a partire dalla primavera prossima.

LA BOUTIQUE DEI NASI ROSSI di PRIMAVERA 2022

via don Luigi Guanella, 11

(traversa di viale Monza)

MM1 Precotto

DA MARTEDì 5 APRILE A GIOVEDì 14 APRILE DICEMBRE 2022

Aperto tutti i giorni

dalle 10.30 alle 19.30 – orario continuato

PER INFO

Mail: info@veronicasacchi.it

Whatsapp: 3756121754