pluto tv

Pluto TV, il servizio di streaming televisivo gratuito di Paramount Global, lancia quattro nuovi canali in collaborazione con Sony Pictures Television (“SPT”), tra cui Sposati…con figli e I Jefferson in Italia.

Grazie alla nuova partnership, i contenuti di SPT saranno disponibili su Pluto TV in Europa e nel Regno Unito, insieme agli show più amati trasmessi su canali lineari ricchi di contenuti esclusivi, creati appositamente per i fan più appassionati.

I nuovi canali sono ora disponibili su Pluto TV in Italia, Spagna, GSA e Regno Unito, con canali adatti al pubblico di ogni Paese mentre il servizio di streaming continua a stringere partnership con i principali produttori di contenuti in tutto il mondo, offrendo ai fan una ricca offerta di canali che trasmette i titoli più amati dal pubblico di tutte le età. Ecco i nuovi canali in esclusiva:

Gli spettatori di Italia, Spagna e Regno Unito potranno fruire di un canale dedicato a Sposati…con figli, una serie originale SPT che narra le disavventure di Al Bundy, interpretato da Ed O’Neill, un misantropo venditore di calzature da donna, insieme alla moglie Peggy, una casalinga spendacciona, e i figli adolescenti, Bud e Kelly.

Il pubblico di Regno Unito e Spagna potrà divertirsi rivedendo gli episodi di La tata, lo show dedicato a Fran Fin, ex venditrice di cosmetici, e alla sua una nuova vita da tata per i tre figli del produttore di Broadway, Maxwell Sheffield.

L’iconica sitcom I Jefferson ha un nuovo canale dedicato Italia, incentrato sulle vicende George Jefferson e famiglia e sulle nuove e inaspettate insidie che devono affrontare dopo essersi trasferiti nell’elegante quartiere East Side di New York.

La sit-com Casalingo Superpiù, che narra la vita di Tony che, insieme a sua figlia Samantha, lavora come governante per Angela, affermata donna carriere nel mondo della pubblicità, recentemente lanciato in Germania, Svizzera e Austria.

“Sony Pictures Television è un partner prezioso e siamo orgogliosi di ampliare la nostra partnership coinvolgendo i mercati di Europa e Regno Unito, oltre quelli dell’America Latina.

Pluto TV si impegna a offrire contenuti esclusivi al nostro pubblico di tutto il mondo, collaborando con partner affermati e proponendo una gamma di canali dedicati che trasmettono il meglio della TV tradizionale e dello streaming”, ha dichiarato Paul Edwards, Vice President Content di Pluto TV International.

“È fantastico lavorare con Pluto TV e raggiungere il pubblico di alcuni contenuti più popolari di SPT attraverso i nuovi canali della piattaforma di Paramount in Europa e nel Regno Unito.

Abbiamo un’ampia varietà di titoli nel nostro catalogo cinematografico e televisivo: dalla commedia al dramma, dall’azione al romanticismo, ce n’è davvero per tutti i gusti.

È sempre stimolante esplorare opportunità innovative per portare gli spettacoli preferiti dai fan a un pubblico completamente nuovo sui canali AVOD e FAST”, ha dichiarato Ian Durndell, Executive Vice President, Digital Distribution e Direct to Consumer di Sony Pictures Television.

Con oltre 68 milioni di utenti mensili in tutto il mondo, Pluto TV vanta una presenza globale in rapida espansione ed è attualmente disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Europa e in America Latina, area nella quale il servizio ha registrato una forte crescita.

L’ampliamento della partnership con Sony consolida la strategia di Pluto TV volta a raggiungere nuovi target di pubblico a livello mondiale e a di rafforzare la sua offerta di canali in continua evoluzione con contenuti offerti da diversi partner.

Mariella Belloni