vetralla regno

Il Natale sta per arrivare a Vetralla, in provincia di Viterbo, con un regno incantato, dove entrare solo se si torna bambini, emozioni e sentimenti si trovano  al cospetto dello spirito del Natale.

Sarà possibile entrare in questo luogo a partire da venerdì 16 settembre, alle 16 e sarà aperto poi tutti i giorni, dalle 9.30 alle 19.30,  fino al 6 gennaio.

Un viaggio al Regno di Babbo Natale è un’esperienza unica, che da 10 anni regala a chiunque abbia varcato la sua soglia, momenti indimenticabili in 8000 mq di attrazioni, dimore alla portata di chiunque decida di guardarsi dentro e immergersi in un percorso magico.

A cominciare dal Bosco Incantato, dove gli Elfetti, instancabili aiutanti di Babbo Natale, lavorano incessantemente per preparare i doni.

Nella Casa di Babbo Natale, sorvegliata dagli Schiaccianoci, è possibile incontrare l’uomo più buono del mondo, ci sono poi Tunnel dei mille dolci, dove le luci effettuano giochi di colore straordinari, che conducono al Regno dei Ghiacci, con gli Orsi Polari e i Pinguini a fare da paggetti del Regno.

Si tratta di un negozio con ogni sorta di decorazione, di oggettistica, di abbigliamento dedicati al Natale considerato, per le sue dimensioni, uno dei centri Natalizi più grandi d’Europa.

C’è poi all’esterno il Victorian Village, con i suoi outlet, i suoi punti food tra bar e ristorante, dolciumi, prodotti tipici della Tuscia, le giostre, la pista di pattinaggio e tanta animazione coi personaggi unici del Regno di Babbo Natale.

Milioni di persone in 10 anni, da quando un piccolo chiosco si è trasformato nel Regno di Babbo Natale, partono da tutta Europa per partecipare a questo piccolo miracolo contemporaneo e portare a casa le più belle ed uniche decorazioni Natalizie da tutto il mondo.

Incredibile anche l’accoglienza di tutti gli abitanti del Regno di Babbo Natale, a cominciare gli Elfetti e  poi Rudy la Renna, Steve il Candy Cane, Henry lo Schiaccianoci e  Lampo.

Non potevano mancare le iniziative per questa edizione speciale del decennale del Regno di Babbo Natale come una parata di tutti i personaggi pronti ad emozionare tutti, dai più piccoli ai più grandi.

Sono in preparazione spettacoli e musiche inedite, con un nuovo album di meravigliose canzoni natalizie realizzate appositamente per il Regno di Babbo Natale, momenti culturali, giornate dedicate al food ed esibizione di vari artisti.

Una delle novità del 2022 è la linea Elfidea, esclusive decorazioni regalo personalizzabili con il nome, oltre ad una vasta serie di prodotti Natalizi con tutti i personaggi del Regno di Babbo Natale, Mugs, Jumpers, Cappellini, Calzette, Puzzles, Peluches, Pins da Collezione, SnowGlobes, Fashion Wear e decorazioni da appendere.

Inoltre dal 2022 è attivo il servizio organizzato per le gite di gruppo da tutta Italia verso il Regno di Babbo Natale con una serie di pacchetti esclusivi alla scoperta di questo magico mondo, oltre ai colori e soprattutto i sapori della Tuscia Viterbese.