24 BATIMAT le salon de toutes les innovations

Noto come il grande evento internazionale di riferimento per i  settori dell’edilizia, costruzione ed architettura, le Mondial du Batiment 2022 si terrà a Paris Expo Porte de Versailles dal 3 al 6 ottobre.

In linea con tutti i grandi cambiamenti del settore, questo evento si conferma come un appuntamento irrinunciabile per tutti gli operatori della filiera che trovano a Batimeto, Idéobain e Interclima informazioni preziose che li aiuteranno a interpretare meglio le tendenze attuali e future.

Grazie ad una strategia di trasformazione che associa saloni fisici e strumenti digitali inediti, le Mondial du Batiment 2022 si preannuncia come un’edizione eccezionale dopo due anni difficili.

Organizzati da RX France, l’Afisb1 e Uniclima2, le Mondial du Bâtiment 2022 e i suoi tre saloni Batmat, Ideobain e Interclima sono il luogo di convergenza fisico di tutti gli operatori del settore.

Già cinque mesi prima dell’apertura dei saloni, gli espositori iscritti erano  già 1.157, sempre pronti ad accogliere i visitatori e a fornir loro le risposte concrete a tutti i loro interrogativi.

Il salone Batimat organizzato nei padiglioni 1, 4, 5 e 6, ha visto l’iscrizione di 850 espositori di cui il 43 % di nuovi, mentre il  79 % della superficie espositiva risulta già venduta.

Invece Ideobain, organizzato nel padiglione 2, vede circa 95 espositori di cui il 46% di nuovi e il  71 % della superficie espositiva risulta già venduta.

Il salone Interclima, organizzato nel padiglione 3, registra l’iscrizione di 212 espositori di cui il 40 % di nuovi, dove l’90 % della superficie espositiva risulta già venduta ed è da notare che tra gli espositori figurano 39 membri di Uniclima.

Oggi più che mai, le Mondial du Bâtiment si impegna al massimo per consentire a tutti gli operatori di partecipare a questo grande evento del settore.

Le Mondial du Bâtiment offrirà una serie di eventi ricchi confronti e di convivialità, dove l’intero settore si riunirà nel corso di questi quattro giorni e molte istituzioni hanno scelto di essere presenti per organizzare le riunioni ed eventi per i propri associati e membri.

Più di 15 incontri sono previsti nei due spazi dedicati Espace 2000 nel Padiglione 1 e Salle Océanie nel Padiglione 4.