fiera idea sposa torino 2022 1200x600 1

Il 8 e 9 ottobre il Lingotto Fiere ospita Idea Sposa 2.0, la più importante fiera per gli sposi a Torino, che rivede l’idea delle nozze in un’ottica contemporanea ed emozionale

Da sempre Idea Sposa a Torino è il simbolo della grande fiera dedicata al matrimonio ideata dal Sposiclub, il marchio intorno al quale ruota il mondo delle nozze da oltre 25 anni per un evento unico nel suo genere.

Accanto ad una numerosa e completa partecipazione di aziende di tutti i settori che compongono il

bouquet di prodotti e servizi per il matrimonio, la fiera si propone di far vivere da vicino l’esperienza dell’organizzazione delle nozze.

Quest’anno intende farlo attraverso le emozioni, vissute  in diretta attraverso il contatto con le oltre 100 aziende presenti, ma anche con spazi interattivi in cui il sogno del giorno più bello diventa realtà, con tante attività dimostrative e di consulenza gratuita che apriranno nuovi orizzonti ai futuri sposi in cerca di ispirazione.

Esperienze entusiasmanti e coinvolgenti accompagneranno durante un grande evento dedicato all’organizzazione del matrimonio con una vasta e interessante offerta delle aziende ospiti tra servizi e prodotti.

Ci si potrà muovervi tra gli stand dei tanti espositori, alla ricerca delle ispirazioni per l’organizzazione di ogni dettaglio, dall’abito del grande giorno alla location più suggestiva, dagli allestimenti floreali per le nozze, alle figure professionali che collaboreranno per rendere il matrimonio un evento unico e indimenticabile.

La fiera si svolgerà in uno spazio di 7000 mq allestito a salotto, raffinato e accogliente, per farsi sentire accompagnati nelle importanti decisioni per la progettazione del vostro giorno più bello.

Gli ampi saloni del Lingotto Fiere garantiranno ai visitatori di Idea Sposa 2.0 una visita in massima sicurezza, con l’obiettivo di rendere sicura al 100% la visita da parte dei futuri sposi, dove i corridoi saranno accessibili in base a capienza e flussi controllati, per una visita agevole e proficua dal punto di vista dei contatti e delle informazioni.

Inoltre l’areazione dei locali, l’igienizzazione delle aree comuni, il controllo di personale addetto daranno la garanzia che tutto si svolgerà in massima sicurezza.

L’ingresso in fiera è gratuito ed è previsto dalle 10.30 alle 20.