credits Danilo Ninotto min scaled

Per affrontare con energia la fase iniziale della stagione 2022 – 23 la squadra della Cuneo Granda San Bernardo potrà contare su un alleato in più.

Infatti torna Caffè Costadoro come nuovo sponsor per la stagione sportiva 2022/2023, che ha fatto il suo debutto già nel precedente finale di campionato.

L’azienda torinese produttrice di caffè di alta gamma, oggi una realtà industriale presente in oltre 30 Paesi, ha fatto il suo ingresso all’interno della grande famiglia biancorossa dando un’ulteriore spinta alla crescita della società di via Bassignano, che nella prossima annata punta a compiere un nuovo passo verso l’eccellenza dentro e fuori dal campo.

Questo li lega alla stessa missione di Costadoro S.p.A., che dal 1890 svolge il suo lavoro con un unico grande obiettivo, quello di infondere un sorriso a ogni cliente, combinando la storia e il futuro del caffè.

Tre valori, fondamentali e imprescindibili, sono alla base dell’operato dell’Azienda: rispetto, eccellenza, cultura e, grazie all’attenzione e alla cura impiegata nella produzione del caffè, si è guadagnata un ruolo di primordine e oggi Costadoro è un punto di riferimento fondamentale nel suo settore.

L’impiego di tecnologie avanzate e la costante ricerca in campo scientifico avvengono nel rispetto di una tradizione secolare che ha nell’approvvigionamento, nella tostatura e nella selezione i principali motivi di distinzione.

Da sempre Costadoro crede nei valori trasmessi dallo sport, quali passione, dedizione e lavoro di squadra, fondamentali per raggiungere risultati ambiziosi.

A testimoniarlo il supporto a Base Running, ASD affiliata al CONI-Fidal, punto di riferimento per i runner torinesi, e la partnership con il Pecco Fan Club, che sostiene il giovane campione torinese Francesco Bagnaia nella sua avventura nel mondiale di MotoGp.

Ora una nuova famiglia accoglie ufficialmente il benvenuto a Costadoro all’interno della grande famiglia dei nostri sponsor, per due realtà in crescita, e che questa collaborazione porterà grosse soddisfazioni reciproche.

Al termine della scorsa stagione il gruppo dirigenziale della Cuneo Granda San Bernardo ha visitato lo stabilimento di produzione di Costadoro a Torino,  un’occasione preziosa per capire i meccanismi di un processo complesso che è un vero e proprio gioco di squadra.

Inoltre da qualche mese Costadoro è il fornitore ufficiale del caffè del rinnovato bar del palazzetto della squadra ed è un’eccellenza apprezzata da tutti i partecipanti ai sempre più numerosi eventi che la struttura ospita.