mm14 fb copertina

Da martedì 8 a giovedì 10 novembre è il momento di Moda Makers, la fiera delle aziende produttrici del fashion Made in Italy, che per l’occasione esporranno le loro Collezioni Autunno/Inverno 2023/2024 a ModenaFiere.

All’evento ci saranno decine di aziende di private e white label, presenti per incontrare visitatori provenienti da tutto il mondo.

Moda Makers è una fiera internazionale da sempre aperta agli operatori professionali dell’abbigliamento quali grossisti, distributori, centri di acquisto e al dettaglio che hanno intenzione di sviluppare delle idee per un loro marchio, mentre i visitatori provengono principalmente dall’estero, in maggior parte da Europa, Asia e America del Nord.

Infatti questo evento, giunto alla 14^ edizione, è unico nel suo genere in Italia e il principale a livello europeo, che  ospita le PMI produttrici di capi finiti di abbigliamento femminile Made in Italy quali maglieria, confezione, capispalla e accessori.

A esporre le loro  Collezioni sono le imprese italiane che producono con prodotti a marchio proprio ma anche per conto terzi, applicando alle proprie creazioni il brand del cliente (white label) o su indicazioni specifiche del committente (private label).

Questa nuova edizione si arricchisce anche di un’ulteriore risultato, quello della certificazione di Fiera Internazionale, che le ha consentito di essere inserita tra le manifestazioni ufficiali del cartellone di appuntamenti annuali a livello globale.

Lo staff di Moda Makers organizza anche visite di delegazioni di buyers dall’estero, in collaborazione con le Camere di Commercio estere, per più info è possibile contattare la segreteria organizzativa scrivendo a showoffice@modamakers.it o chiamando il numero +39.059.848380.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione, dove i buyer e gli agenti di commercio potranno inoltre usufruire dei benefit messi a loro disposizione dagli organizzatori, mentre Modena Fiera è facilmente raggiungibile, tramite autostrade e linee ferroviarie, dai principali scali aeroportuali italiani.