Eataly, che dal 2007 è il simbolo del meglio delle tradizioni enogastronomiche italiane, compie 16 anni.

Si tratta di un grande traguardo per l’azienda che da sempre racconta storie incredibili i cui protagonisti sono i produttori, i luoghi, le tradizioni e i prodotti del Bel Paese.

Adesso Eataly Milano Smeraldo si prepara a festeggiare in grande stile ospitando sul Palco tre imperdibili serate di spettacolo, dal 24 al 26 gennaio,  con una serie di nomi di spicco della musica italiana, del jazz e della stand up comedy.

Si inizia martedì 24 alle 18.30 con un grande esponente della scena musicale pop italiana: Marco Masini e per l’occasione il cantautore toscano, impegnato nel lungo tour con il quale sta festeggiando il trentennale della sua carriera, incontrerà il pubblico che potrà partecipare all’evento fino a esaurimento posti.

Mercoledì 25 alle 18.30 torna poi il classico appuntamento con il Jazz Bar cui seguirà, alle 21.00, una Jazz Dinner d’eccezione, oltre a una speciale cena con concerto animata dalla Tomelleri Swing Band che il pubblico potrà godersi comodamente dalle balconate dei ristoranti Pianodue e Pizza & Cucina scoprendo le proposte enogastronomiche di Eataly Smeraldo.

Per prenotare il proprio tavolo vista palco è possibile telefonare al 347 3255558, con il servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.

Il palinsesto di eventi per il compleanno di Eataly si conclude giovedì 26 con lo spettacolo di stand up comedy di Francesco De Carli, internazionale esponente del panorama degli stand up comedians italiani che alle 23 si esibirà con un irriverente monologo su grandi temi filosofici e messaggi vocali troppo lunghi, plank, squat e maleducazione fisica.

Per assistere allo spettacolo si dovrà riservare un tavolo per cena da Pianodue oppure Pizza & Cucina a partire dalle 21, inviando una email a spettacoli@eataly.it.

Le celebrazioni per il 16° compleanno non finiscono qui, infatti lo store propone al pubblico un’eccezionale promozione con protagoniste le 500 migliori offerte dell’anno  e tantissimi prodotti in vendita a meno di 2 €, per un’occasione unica per provare nuove eccellenze dell’enogastronomia italiana e immergersi a 360 gradi nel mondo Eataly.