auroraramazzotti_cesare_figlio_instagam

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, è diventata mamma per la prima volta.

Il suo compagno, Goffredo Cerza, e lei hanno dato il benvenuto al piccolo Cesare, come annunciato su Instagram con due dolci foto delle manine del neonato.

La gravidanza di Aurora è stata molto seguita sui social, dove ha condiviso tanti momenti di questi nove mesi di attesa, inclusi un divertente Baby Shower e la rivelazione del sesso del nascituro.

Dopo l’annuncio dato dal settimanale Chi, Aurora aveva confermato la lieta novella con un divertente e ironico video sul suo profilo Instagram.

Cesare è un nome di origine sanscrita o ebraica che significa “chioma, criniera, capelli folti”. Ma anche “grande, dio, capo”.

Questo nome non era nella lista dei toto-nomi dei fan di Aurora, che si erano scatenati sui social, ma il papà di Aurora, Eros Ramazzotti, aveva lasciato intendere che il bambino potesse essere chiamato Nicolò.

Il compagno di Aurora, Goffredo Cerza, è un famoso coach online e si occupa di marketing. Dopo il diploma alla Marymount International School di Roma, si è laureato in Ingegneria Elettrica alla University of London e poi ha frequentato un master in International Business presso Hult International Business School.

Goffredo e Aurora si sono conosciuti a Londra grazie ad un’amica comune, Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele, amica del cuore di Aurora sin da quando erano bambine.

La mamma Michelle Hunziker ha espresso la sua gioia per il nipotino su Instagram, scrivendo “finalmente nonna! Vi amo”.

La nascita di Cesare ha portato tanta felicità nella famiglia Ramazzotti-Hunziker, e siamo certi che sarà accolto con tanto amore.

Congratulazioni ad Aurora e Goffredo per l’arrivo del loro primo figlio!