Liguria matrimoni

La Liguria è una delle regioni più belle d’Italia e offre numerose location mozzafiato.

Ci sono quindi molte ragioni per scegliere la Liguria come location per il vostro matrimonio.

In primo luogo, la regione offre una vasta scelta di location, dalle ville storiche sul mare alle location panoramiche sulle colline. Inoltre, la Liguria è famosa per le sue spiagge e il suo mare cristallino, che creano un’atmosfera romantica e rilassante per il vostro grande giorno.

Tra le migliori location per matrimoni in Liguria, troviamo numerose dimore storiche dall’atmosfera romantica e un’incantevole vista sul mare.

Un opzione è Ganci Farm, una villa situata sulle colline di Celle Ligure a soli 2 km dal mare in un posto incantevole che gode di una vista senza paragoni. Un’atmosfera romantica e intima, ricca di fascino e relax che rende questa struttura la perfetta location per eventi e non solo.

L’atmosfera dei Ganci, si respira già dalla strada per raggiungere la casa: filari di ulivi e vigne, si alternano per far spazio a un giardino di rose, lavanda e glicine.

La fattoria vi permetterà di trascorrere giornate indimenticabili, potrete svegliarvi e fare una piccola colazione fronte mare all’ombra dei pergolati, rinfrescarvi nella piscina, organizzare una partita di biliardo, scendere in spiaggia, fare una passeggiata a cavallo o decidere per un volo panoramico in elicottero…

Per poi, al vostro rientro, trovare un aperitivo di benvenuto e una raffinata cena serviti nel bersò marocchino al calar della sera, ammirando le luci del porto.

Inoltre, la regione è famosa per la sua cucina, con piatti deliziosi a base di pesce fresco e prodotti locali.

Con la vasta scelta di location disponibili, dalle ville storiche sul mare alle location panoramiche sulle colline, la Liguria offre l’atmosfera romantica e rilassante perfetta per il vostro grande giorno.

Articolo in collaborazione con Ganci Farm, location matrimoni in Liguria.

https://www.gancifarm.com/