Bell Chair di Sollos premiata con il Good Design Award 2018

La seduta Bell, disegnata da Jader Almeida per SOLLOS, marchio brasiliano noto in tutto il mondo per il #design di alta qualità che caratterizza eleganti collezioni senza tempo, è stata premiata con il Good #design Award 2018.

Per la quarta volta SOLLOS si aggiudica questo importante riconoscimento, comprovando così l’innovazione e l’impatto funzionale dei suoi prodotti.

Lanciata nel marzo 2018, Bell chair, dal portoghese “esbelta” che significa snella, si distingue per le sue forme sinuose e delicate, per la struttura affusolata, per le ridotte e pratiche dimensioni.

Grazie alla sua architettura #bell è in grado adattarsi perfettamente alla morfologia del corpo umano; la solida struttura di legno massello e il comfort dello schienale e della seduta – entrambi imbottiti – esprimono un equilibrio perfetto tra estetica e benessere.

Ergonomia, cura dei dettagli, linee fluide, morbide e armoniose si sposano con l’animo elegante e senza tempo del brand, facendo di #bell, una seduta versatile, adatta a qualsiasi ambiente e in linea con le esigenze dello stile di vita contemporaneo.

La Bell Chair di SOLLOS è stata premiata lo scorso 10 dicembre dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design in collaborazione con il Centro europeo di architettura, arte, #design e studi urbani.

Il #design innovativo e la versatilità di #bell hanno permesso di conquistare un prestigioso e decisivo #premio come il Good #design Award, confermando SOLLOS come leader internazionale nella ricerca di soluzioni dal #design avanguardistico e altamente funzionale.

Riccardo Reina

Per info scrivere a: redazione@personalreporternews.it

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: