Hai sempre sognato il tuo matrimonio in grande stile, da favola, come un VIP, con migliaia d’invitati, paparazzi e TV di tutto il mondo come Fedez e la Ferragni?

Vorresti invitare tutti gli amici e parenti ma ti rendi conto che ti costerebbe una cifra impossibile, ma c’è un sistema che farà in modo che CHIUNQUE conosci in OGNI PARTE DEL MONDO potrà seguire ogni minuto della cerimonia più importante della tua vita oppure potrai renderlo PRIVATO e farlo vedere SOLO A CHI VUOI TU.

Grazie a un team di professionisti specializzati nel settore VIDEO e DIRETTE TELEVISIVE,  possiamo oggi offrire un servizio completo e innovativo grazie ad attrezzatura di ultima generazione, che permette di ottenere un servizio di eccellente qualità, dalla telecamera Full HD a una connessione satellitare bidirezionale e riprese Drone.

Attraverso il sistema di REGIA MOBILE siamo in grado di trasmettere in diretta da casa del futuro marito o moglie, dalla chiesa o comune, da una qualsiasi location tu voglia scegliere, ogni prezioso momento e di farlo vivere a chiunque abbia una connessione a internet e su qualsiasi apparato.

Possiamo inoltre realizzare:

  • La pagina Social su Facebook – Twitter – Instagram
  • Realizzazione di Video professionali a fine matrimonio

Ma come funziona il servizio di Matrimonio in Diretta Streaming

La diretta streaming è a tutti gli effetti una diretta televisiva che viene trasmessa e quindi vista su un sito internet o social network in ogni parte del mondo e in tempo reale.

Fino a poco tempo fa un servizio del genere avrebbe imposto investimenti molto alti e sarebbe stato quindi a disposizione di pochissimi.

Oggi invece, grazie all’ausilio delle migliori tecnologie utilizzate e implementate da Personal Reporter, può essere realizzata a costi accessibili per tutti.

Adesso potrai cosi far partecipare al tuo matrimonio i tuoi amici o parenti lontani in modo semplicissimo… con un click.

streaming video rs

I tecnici di Personal Reporter saranno presenti nella location prescelta, con una regia mobile multicamera digitale in HD e una serie di telecamere HD a seconda del servizio scelto, con la possibilità di avere anche riprese Drone in diretta.

Riprenderanno ogni istante del matrimonio e lo invieranno alla Regia Streaming che lo trasmetterà in diretta, scegliendo i momenti più importanti esattamente come in film.

Se sei un Wedding Planner o hai una Location e vuoi dare un servizio innovativo e unico, abbiamo un listino prezzi scontato dedicato proprio a te…

Se ti devi sposare, inviaci una richiesta d’informazione GRATUITA e sarai contattato dal nostro staff.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Oppure invia una email a info@personalreporter.it 

o chiama direttamente il numero: +393351892475