Bruce Springsteen “the boss”, anche se non ama molto questo soprannome, è arrivato in Italia per trascorrere le tradizionali vacanze in famiglia sul Lago di Como, oltre a godersi alcuni momenti di relax dopo il rilascio del nuovo album Western Stars.

Il suo amore per il Lago, ormai pluridecennale, è stato confermato dalla visita a uno dei negozi storici del centro nel quale si è recato in uno dei caldi e dolci pomeriggi da trascorrere in relax, senza dimenticare il suo pubblico.

Si è immerso nel tradizionale bagno di folla comasco, ma non solo, distribuendo autografi e selfie in serie, com’è abituato a fare.

Così i fan hanno quindi approfittato della sua disponibilità per tendere un braccio in cerca di un autografo che hanno ottenuto senza troppa difficoltà e  Springsteen non ha cercato di camuffarsi tra la folla, ma ha svolto tutte le attività in pieno relax.

La famiglia Springsteen è arrivata in Italia per festeggiare il compleanno della moglie del Boss, Patti Scialfa, che ha festeggiato sul balcone della stanza di uno dei più noti hotel di Cernobbio, dove hanno alloggiato.

I festeggiamenti sono stati ampiamente documentati sul canale ufficiale di Patti, che ha postato alcune foto dei momenti più divertenti della serata su Instagram, con due foto scattate dal balcone della stanza che il Boss ha affittato a Villa d’Este per la cena di compleanno della moglie.

“B-day on the balcony—Wish my boys were here… Great night!!!!!” ha scritto Patti, cioè “Compleanno sul balcone, vorrei che i miei ragazzi fossero qui… grande notte”.

In vacanza con papà Bruce  c’è anche la figlia Jessica, componente della Nazionale Olimpica Americana di Equitazione, insieme al fidanzato Lorenzo De Luca, che un anno fa si è distinto al Palio di Siena ed è il portacolori della nostra nazionale di equitazione.

I due fidanzati hanno lasciato poi che i genitori si spostassero verso il centro della città per godersi il Lago con un motoscafo, una immancabile gita che la famiglia Springsteen organizza quando si ritrova dalle parti di Como come accade ormai da molti anni.

Un Lario che si conferma sempre attrattivo e glamour, forse più apprezzato dagli stranieri che dagli italiani. Solo per citare gli ultimi vip passati dal Lario nell’ultimo mese. Gli Obama ospiti di Clooney a Laglio.

A Blevio, Kitty Spencer, la bellissima nipote di Lady D, che, appena arrivata, ha immortalato l’attimo postando foto di sé e story su Instagram commentando: “The most romantic place on Earth(il luogo più romantico della Terra).

La cantante Christina Aguilera, l’attrice thailandese Nittha Jirayungyurn (3,4 milioni di followers su Instagram) e la modella e attrice polacca Kasia Smutniak. Senza dimenticare che Paul Young, star pop-soul anni 80 e 90, è da decenni un habituè di Menaggio e Bellagio.