E’ nato iotifojuventus.com il nuovo sito web per tutti i tifosi della Juventus che sono stanchi di sentire e leggere opinioni faziose e antisportive.

Parlar male della Juventus è ormai un metodo diffuso per farsi pubblicità, per attirare simpatie degli anti-juventini e per giustificare i propri errori.

Giornalisti, opinionisti, addetti ai lavori hanno creato un clima in cui è lecito dire tutto contro la squadra bianconera e purtroppo la società, abilissima in tutti gli altri settori, nel settore della comunicazione non ha dato la giusta importanza alla tutela del brand Juventus.

Queste le parole dei creatori:

Da diverso tempo siamo stanchi di sentire e leggere opinioni faziose e antisportive, siamo stanchi di ascoltare pareri di giornalisti anti-juventini e siamo stanchi di notare che non ci sono opinionisti o altre voci da cui ci sentiamo rappresentati.

Noi non siamo giornalisti siamo tifosi juventini, ma se non c’è una voce capace di ribattere come si deve ad offese e falsità allora questa nuova voce vogliamo essere Noi!