In Diretta Streaming, grazie a un inviato d’eccezione, Damiano Malgaroli, memoria storica e fotografica Aronese, oggi conosciamo meglio una famiglia che dal 1938 svolge la sua attività nella cittadina turistica che si affaccia sulla sponda piemontese del Lago Maggiore.

La Profumeria Gambarini è situata all’inizio del Corso pedonale di Arona, in pieno centro storico, una vera e propria boutique che nasce nel 1938 come negozio di parrucchiere per poi diventare, alla fine degli anni ‘60, una profumeria vera e propria, volta alla costante ricerca di essenze e trattamenti curativi sempre all’avanguardia.

Paola Gambarini, insieme a Ornella e Maurizio offrono oggi una selezione ricercata e raffinata di profumi, cosmetici e fragranze per l’ambiente.

Maurizio inoltre, propone una linea di prodotti essenziali ed efficaci per una rasatura senza tagli o rossori come saponi, creme lozioni, oli e cere del brand l’Antica Barbieria Colla.

Un ringraziamento speciale va al Gruppo facebook Sei di Arona se… per le immagini utilizzate.

Se volete realizzare una diretta streaming inviate una email a: redazione@personalreporter.it oppure compilate le caselle sottostanti.

MA PRIMA clicca qui e segui la nostra pagina facebook…

Errore: Modulo di contatto non trovato.

#personalreporternews #parlamidite #arona #lagomaggiore #profumeriagambarini
#ieri #oggi #domani #iocomproadarona

Per qualsiasi info:
📲 whatsapp 3470347905
📩 info@profumeriagambarini.it
🛍shopping online www.profumeriagambarini.it
✅Spedizioni gratuita oltre euro 100
✅ Consegna 🚚 Corriere Gls
✅ Campioni in omaggio 🎁
MAI SENZA PROFUMO