girl 3307268 1920

Gli ALG Residual Value Award hanno premiato i veicoli del 2019 che si prevede mantengano il proprio valore. Il marchio #subaru è stato riconosciuto Top Mainstream Brand per la settima volta.

Cinque modelli #subaru hanno vinto nei rispettivi segmenti: Impreza, WRX, Forester, Outback, Crosstrek.

Subaru of America ha ricevuto il prestigioso Residual Value Award come “Top Mainstream Brand” da parte di ALG, il punto di riferimento del settore #automotive per la proiezione dei futuri valori dei veicoli e dei dati di deprezzamento.

Questo è il settimo titolo, e il quarto consecutivo, di cui la Casa delle Pleiadi si può fregiare. Quest’anno #subaru ha ottenuto un totale di sei ALG award ed ha visto ben 5 modelli primeggiare nei rispettivi segmenti:

– #subaru Impreza – Best Compact Car
– #subaru WRX – Best Sports Car
– #subaru Forester – Best Compact Utility Car
– #subaru Outback – Best Midsize Utility 2nd Row Seating
– #subaru Crosstrek (XV nel mercato europeo) – Best Subcompact Utility

“Siamo entusiasti di essere premiati ancora una volta da parte di ALG come Top Mainstream Brand del 2019 per il valore residuo e di aver ottenuto riconoscimenti per i nostri veicoli in numerosi segmenti di mercato,” ha dichiarato Thomas J. Doll, Presidente e CEO di #subaru of America.

“In #subaru siamo estremamente orgogliosi che i nostri veicoli mantengano il proprio valore nel corso del tempo e siamo onorati della fiducia che i guidatori nutrono nei confronti del nostro brand per condurre le loro famiglie in sicurezza e per molti anni.”

I Residual Value Award di ALG hanno cadenza annuale e premiano i veicoli e i brand che dovrebbero mantenere la percentuale più alta del loro prezzo originale dopo un periodo convenzionale di tre anni. Con i sei premi del 2019, il totale dei Residual Value Award ottenuti da #subaru dal 2010 ha raggiunto quota 37.

Il marchio nipponico è stato riconosciuto come Top Mainstream Brand nel 2010, 2011, 2012, 2015, 2016, 2017 e 2018.