Hai sempre pensato che realizzare un giornale online quotidiano, settimanale, mensile, fosse molto complicato e costoso, ed è verissimo, ma grazie a noi oggi è molto più semplice ed economico e possiamo realizzartelo come vuoi e in tempi celeri.

Adatto a qualsiasi tipologia di attività.

Siamo un Team di professionisti impegnati da molti anni nel settore dell’editoria sia cartacea che online, composto da esperti nella gestione redazionale, commerciale, sviluppatori di siti Web e grafici, focalizzati da sempre sull’obbiettivo di rendere  sostenibile economicamente un’attività redazionale e un giornale online nel terzo millennio.

Ti offriamo oggi, la possibilità di trasformare la tua passione o il lavoro di giornalista/reporter, in un’attività con guadagni elevati.

Che tu sia già un editore regolarmente iscritto o semplicemente un amatore o professionista del settore comunicazione, ti possiamo offrire tutto quello che occorre a una redazione online, chiavi in mano, per avviare da subito e facilmente la tua attività anche giornaliera.

Saremo al tuo fianco all’inizio con un’assistenza tecnica costante e presente, spiegandoti bene come renderti totalmente autonomo in breve tempo oppure, una volta costruita la struttura del giornale, pubblicheremo per te gli articoli che ci invierai.

Il tuo giornale sarà “Responsive”, ovvero visibile su tutti i dispositivi mobile, avrà una grafica moderna e semplice, d’impatto e non invasiva, su un server dedicato o condiviso, ma sempre “affidabile”, che rimanga sempre online anche a fronte di un numero elevato di lettori contemporanei.

Saranno previste aree del giornale dedicate agli inserzionisti, ai quali potrete chiedere un giusto compenso per la pubblicità che gli farete, oltre che ad avere singole “Rubriche”, gratuite per i lettori ma a pagamento per chi le realizzerà. Avrete accesso a tutti i dati sull’andamento del giornale (numero di lettori, articoli letti, aree geografiche, età e sesso).

Potrete inserire e quindi pubblicare video, dirette streaming, social network, costruirvi una vostra Mailing List che invierà giornalmente agli iscritti gli articoli pubblicati o potrete inviarne una settimanale o mensile, starà a voi decidere.

La proprietà (intellettuale, contenuti, dominio etc…) del giornale, rimarrà sempre tua e sarai sempre tu a poter e dover decidere sulla gestione.

Il nostro servizio è adatto sia a chi gestisce un giornale cartaceo e vuole avere il corrispondente Online, con evidenti guadagni aggiuntivi o sia per un “semplice” operatore del settore comunicazione che vuole un suo giornale.

Contattaci senza impegno, i costi possono anche essere suddivisi mensilmente.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Oppure invia una email a: info@personalreporter.it