bestwinestars

Appuntamento dal 4 al 6 maggio 2019 nel centro di #Milano per #bestwinestars 2019 con 100 espositori.

Durante #Milano#food City spazio a showcooking, degustazioni e masterclass sul #vino.

Sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 maggio 2019 #Milano ospiterà la seconda edizione di #bestwinestars. Un progetto annuale organizzato da Prodes Italia in collaborazione con la sommelier e winewriter #aduavilla.

L’evento nasce come occasione di incontro tra i produttori e gli operatori del settore, i buyer e la stampa durante la settimana milanese dedicata al mondo del food&beverage, la #Milano #food City.

Qui il pubblico avrà la possibilità di conoscere le etichette più importanti del #vino italiano, interfacciarsi con il produttore, degustare e acquistare.

Dopo il successo della scorsa edizione, sono numerose le aziende che hanno riconfermato la loro partecipazione, tra queste: Marisa Cuomo, Vigna Belvedere, Cantina Biagiotti, Marcazzan Fabio Wine, Montariolo, Cantina Horus, Vigna Maurisi, Enologo Per Amore, Cesarini Sforza, Venciu, Tocco Vini, La Caminà e Cantina Imperatori.

Quest’anno in programma anche tante novità: concorsi, degustazioni, masterclass e showcooking con #chef di primo livello. Inoltre, tutte le aziende partecipanti verranno in seguito segnalate all’interno dell’omonimo libro #bestwinestars 2019, che verrà distribuito in tutte le librerie italiane ed internazionali e omaggiato a più di 5.000 realtà del settore: buyer, sommelier, esperti e stampa.

La manifestazione sarà aperta sabato e domenica dalle 13 alle 23 e lunedì dalle 10 alle 18.

Il costo del biglietto d’ingresso, valido per una giornata, sarà di 20 euro, comprensivo di calice da degustazione e catalogo degli espositori. Con un acquisto minimo di cinque bottiglie di #vino, il biglietto sarà integralmente rimborsato.