Non c’è bisogno di spendere migliaia di euro, perdere ore di lavoro, trascurare i clienti, per avere un Sito Web moderno, completo e facilmente fruibile su ogni dispositivo e parte del mondo…

ASIWEB, si occupa di progettare e realizzare per voi, siti web facili da usare, che siano compatibili con tutti i supporti, completi e professionali. Rendiamo l’ambiente web attraente e amichevole dove poter “navigare” con fluidità recuperando facilmente contenuti e informazioni.

Sarete in grado di gestirlo in modo intuitivo compiendo azioni anche quotidiane, riuscendo a tenere sempre aggiornati i vostri utenti finali, oppure mantenendo un sito moderno e dimostrando di essere al passo con i tempi.

Dal punto di vista della struttura e della tecnologia utilizzata, i siti web si possono distinguere sommariamente in due tipologie principali:

  • siti statici
  • siti dinamici

I siti web statici formati da pagine statiche presentano contenuti di sola ed esclusiva lettura. Solitamente vengono aggiornati con una bassa frequenza e sono mantenuti da una o più persone. Si tratta storicamente della prima generazione di siti web.

I siti web dinamici formati da pagine web dinamiche presentano invece contenuti redatti dinamicamente (in genere grazie al collegamento con un database) e forniscono contenuti che possono variare in base a più fattori e sono caratterizzati da un’alta interazione fra sito e utente.

Da oggi avrete la possibilità di realizzare il vostro sito a partire da SOLI 250 euro+iva (Landing Page) escluso dominio e spazio hosting che solitamente costano pochi euro, un sito statico, adatto a chiunque avesse bisogno di un luogo istituzionale sul web, basilare, dove poter dare tutte le informazioni più importante nel modo più semplice possibile, il tutto su un’unica Home page.

Oppure un sito dinamico, con diverse sezioni come un blog, dove pubblicare ciò che vuoi comunicare, che sia una promozione o un prodotto\servizio, anche in automatico su tutti i social network a partire da Facebook fino a Linkedin, dedicato al lavoro. Potrai inserire il tuo catalogo, vendere online, creare sezioni dove pubblicare video o foto, portfolio

Sarà sempre possibile in futuro modificare la struttura del sito web e ampliarlo con le sezioni che si desiderano.

Contattateci senza impegno cliccando qui oppure inviando una email a info@asiweb.it oppure chiamando il numero 3351892475

    Domanda di sicurezza (richiesto)