E’ una cornice davvero particolare e ricca di suggestione e bellezza quella che ospita Expo Riva Schuh e Gardabags 2020, quel qualcosa in più che solo il Garda può regalare.

Due manifestazioni sempre più amate per servizi a espositori e visitatori provenienti da cento Paesi, con un’offerta internazionale.

Le nuove edizioni di Expo Riva Schuh e Gardabags si terranno a Riva del Garda nei padiglioni di Fierecongressi dall’11 al 14 gennaio, e proporranno calzature, borse e accessori per il comparto del mercato di volume.

Expo Riva Schuh è il Salone internazionale dedicato al settore delle calzature di volume, che riesce a combinare business, relax e fashion e due volte l’anno, gennaio e giugno, presentano a Riva del Garda tutte le novità delle collezioni moda.

Ma Expo Riva Schuh è anche l’occasione per visitare Gardabags, la manifestazione dedicata alle borse e all’accessorio che ha arricchito l’offerta espositiva di Riva del Garda.

L’ingresso alla manifestazione sarà riservato alla distribuzione organizzata italiana ed estera, con grandi magazzini, ipermercati, gruppi d’acquisto, vendita per corrispondenza, catene di negozi, grande dettaglio organizzato, grossisti, importatori, piccole catene e dettaglio, italiani e stranieri.

Sarà un’edizione con molte novità perché saranno offerti servizi su misura per offrire ai buyer un percorso di visita più completo con appuntamenti qualificati.

Una delle novità è l’ingresso nord dedicato a Gardabags, per gli operatori dedicati all’offerta di borse, pelletteria e piccoli accessori, che consentirà un accesso più rapido al blocco C del quartiere fieristico, moltiplicando i percorsi di visita alle due manifestazioni e garantendo una pianificazione d’incontri più in linea con interessi e obiettivi dei compratori.

L’esperienza fieristica è completata da servizi di hospitality e leisure per offrire assistenza su ciò che ruota attorno all’evento, dalla prenotazione di hotel e transfer aeroportuali fino alla possibilità di organizzare eventi nelle più suggestive location dell’Alto Garda o scegliendo in un contesto adatto a incontri mirati one to one attraverso il network degli alberghi di Riva del Garda.

Il percorso diffuso di Expo Riva Schuh e Gardabags si completerà con gli alberghi della città, che rappresentano da anni una risorsa per le aziende interessate a scegliere un contesto adatto a incontri mirati one to one.

Continua anche il tour internazionale Expo Riva Schuh Around the world, importante occasione d’incontro con aziende e buyer che, dopo le tappe degli ultimi anni in Sud Africa, Svezia, Polonia e Francia, è andato a novembre a San Pietroburgo, città situata in un’area strategica per il settore calzaturiero globale come quella della Russia.