fiera sicurezza 2021 milano dsa 1080x675 1

Dal 22 al 24 novembre presso Milano Fiera Rho, si terrà Sicurezza 2021, la manifestazione punto di riferimento in Europa per il mondo della security e antincendio.

Sono più di 200 le aziende che hanno confermano la loro partecipazione alla Fiera, per un’opportunità davvero unica per valutare l’innovazione tecnologica e le soluzioni più avanzate al momento disponibili sul mercato.

Inoltre l’evento sarà un momento da non perdere anche per aggiornarsi su normative, trend e scenari nuovi.

Alla fiera Sicurezza 2021 verranno organizzati una serie d’incontri per confrontarsi di persona con i produttori e soprattutto scoprire tutto ciò che il mercato propone al fine di tutelare persone, beni e ambienti.

Si andrà dalle camere termiche oggi più che mai adoperate nella prevenzione anti-Covid, alle videocamere di altissima risoluzione, fino ai più sofisticati sistemi di videoanalisi e software di gestione dati.

Inoltre I-Pro Emea approda alla manifestazione, forte del valore aggiunto della qualità, dell’affidabilità e dell’innovazione tecnologica che descrivono le soluzioni di sorveglianza a marchio Panasonic, di cui l’azienda rappresenta il più recente spin-off, e mette in mostra una serie di prodotti innovativi e competitivi destinati a rivoluzionare il comparto.

Durante l’evento, produttori e distributori di videosorveglianza si confronteranno tra loro facendo il punto su una tecnologia che oggi trova piena applicazione in ogni settore sia pubblico che privato.

Grazie alla collaborazione con le associazioni e gli editori del settore, Sicurezza 2021 conferma un ricchissimo palinsesto formativo e si terrà in contemporanea a Made Expo e Samart Building Expo.

I tre eventi apriranno in contemporanea il 22 novembre, ma mentre Sicurezza e Smart Building Expo si svolgeranno dal 22 al 24 novembre, Made Expo durerà un giorno in più, fino al 25 novembre.

I biglietti possono essere acquistati su https://www.sicurezza.it/.