Portaposate

Sorridere mette di buonumore noi e gli altri e aiuta a combattere ansia e paure.

Quest’anno rendi il tuo Natale ancora più speciale.

Regala la gioia di un sorriso ai piccoli pazienti ricoverati in ospedale sostenendo le attività di Fondazione Dottor Sorriso.

Grazie ai prodotti solidali potrai aiutare i Dottori del Sorriso, clown-terapeuti professionisti, a far in modo che anche in ospedale i bambini ricoverati possano trovare il calore del Natale, conservare la voglia di giocare e scherzare e affrontare il difficile periodo di degenza con più serenità.

Per un Natale goloso scegli il panettone solidale che nella speciale latta racchiude la bontà del tradizionale dolce natalizio insieme a quella del prezioso gesto di solidarietà. Il formato è da 750 g e la donazione minima richiesta è di 18 euro.

Per grandi e piccini la simpatica e originale lattina piena di squisiti cioccolatini alla crema di nocciola.

Il formato è da 100 g con una donazione minima di 7 euro e il contenitore si può riutilizzare come portapenne o portaoggetti.

Per riscaldare le serate invernali, invece, è disponibile la Tisana in latta, un tipico infuso di arancia e cannella, racchiuso in una lattina pratica e riutilizzabile.

La donazione minima richiesta è di 10 euro a confezione

Se, infine, sei alla ricerca di un regalo originale, accendi il sorriso con la Christmas Candle, una candela dal profumo di vaniglia in una speciale confezione di latta, la donazione minima è di 7 euro.

Oppure, in vista del pranzo di Natale, scegli i Segnaposto e i Portaposate a forma di gnomo, per rendere la tavola più colorata.

Entrambi sono confezionati in un kit da 3 e la donazione minima richiesta è di 7 euro.

Tutte le proposte sul sito: natale.dottorsorriso.it

Come contattarci

Per ordinare i prodotti solidali di Dottor Sorriso puoi inviarci una mail a natale@dottorsorriso.it oppure chiamare Emanuela, la nostra referente, ai numeri 02.93796488 oppure 328.7939735 , dal lunedì al venerdì alle ore: 9.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00