Fino al 31 maggio è da non perdere Toys Milano Plus,  un’edizione online 100% digital della grande manifestazione milanese sul mondo dei giocattoli, inaugurata nel 2020, per dare un servizio e una nuova opportunità di fare affari al passo con i tempi, sfruttando le risorse messe a disposizione dalla rete.

Dal 2016 Toys Milano è una grande occasione di incontro per i professionisti del settore del giocattolo, fucina di idee a supporto degli operatori e del mercato.

Si tratta di un evento che ha saputo conquistare la fiducia tra gli operatori del settore, diventando un appuntamento annuale nel calendario fieristico, meta di visitatori nazionali ed internazionali giunti per conoscere le ultime novità e i trend del settore.

L’evento si estende anche ai settori della cartoleria, del carnevale, delle decorazioni, del party e della prima infanzia con incursioni nel mondo delle licenze e dei brand, oltre ad essere caratterizzato e arricchito da alcuni momenti di approfondimento professionale.

Nel 2019 ha presentato il progetto Bay-B, un’area che ha riscosso un grande successo,  dedicata ai prodotti per la sicurezza e il comfort del bambino, dalle culle alle carrozzine, dai seggioloni ai fasciatoi.

Un anno dopo Toys Milano ha ottenuto la qualifica di Manifestazione Fieristica Internazionale.

Alter Ego di Toys Milano, la versione Plus aggiunge e non sostituisce il valore e le caratteristiche tipiche dell’edizione fisica e permette a compratori ed aziende di ampliare contatti e relazioni commerciali, oltre a un nuovo servizio offerto dal Salone Internazionale del Giocattolo, in collaborazione con Assogiocattoli.

Attraverso una semplice procedura i Buyers del settore vengono accreditati alla visita e possono visionare nel dettaglio l’offerta proposta dalle aziende iscritte, che a loro volta hanno l’opportunità di mettere in evidenza i loro prodotti, aggiungere descrizioni e contenuti multimediali e contattare direttamente il potenziale compratore interessato a maggiori informazioni su quanto presentato.

Toys Milano Plus abbatte i confini geografici ed è un servizio e un’opportunità aggiuntiva per incrementare contatti, affari, sinergie e relazioni, moltiplicando vantaggi e opportunità ed è disponibile inoltre un servizio di Concierge.