Il prossimo 22 febbraio, CUPRA celebrerà il primo anniversario come brand indipendente portando il concetto di auto ad alte prestazioni a un nuovo livello, con un nuovo e sorprendente design e un’esperienza di guida unica.
Con questa concept car, il primo modello sviluppato espressamente per il marchio CUPRA, il team di sviluppo ha progettato una vettura che è il perfetto mix dei pregi di un’auto ad alte prestazioni e un SUV.
Il nuovo modello porta design accattivante e finiture di alta qualità in un segmento estremamente significativo, i cui clienti sono tuttavia ancora alla ricerca di un’auto che si distingua dalla massa.
Questa concept car rappresenta appieno CUPRA.
È un’auto speciale e unica nel suo genere, con un design scultoreo e impressionante, che ne rispecchia le prestazioni e l’energia che noi, in CUPRA, abbiamo per sviluppare auto di nuova generazione
afferma Wayne Griffiths, CEO di CUPRA.
L’appuntamento è per il 22 febbraio, con il reveal digitale della concept car CUPRA.
CUPRA è un brand esclusivo per persone straordinarie, ideato per affascinare e rispondere alle aspettative di Clienti e appassionati di automobili alla ricerca di unicità, raffinatezza e prestazioni.
I risultati del nuovo marchio non si sono fatti attendere, con 14.400 unità vendute nel 2018 (+40% rispetto all’anno precedente) a testimoniare il successo del nuovo marchio fin dalla sua creazione.
Insieme al lancio di nuovi modelli, il CUPRA manterrà vivo anche lo spirito che anima la Divisione Motorsport e Racing partecipando ai Campionati TCR.
L’universo CUPRA è vivo e pronto a conquistare un nuovo gruppo di appassionati nei quasi 280 corner e punti vendita specializzati in tutto il mondo.