cane

CAN CHE ABBAIA NON MORDE? Il dibattito Online con A.R.T.

“La corretta gestione dei cani in ambito famigliare e cittadino”, evento patrocinato dalla Provincia di Novara e dal Comune di Arona.

Lo scopo di questa video-conference è di informare e fornire consigli utili sulla gestione dei cani all’interno dei nuclei famigliari ed in città.

Molto spesso si assiste ad episodi di aggressività nei confronti di bambini e di altri animali da compagnia causati da incuria, e cattiva gestione del cane in luoghi pubblici o privati (cani lasciati liberi nei parchi, giochi maldestri dei bambini nei confronti dell’animale domestico ecc…).

Alla video-conferenza parteciperanno Dott. Franco Tinelli direttore area veterinaria ASL Novara, Floriana Quatraro Comandante Polizia Locale di Arona, Emanuela Zonca Presidente Anpana Novara ODV, Marco Negrini Responsabile Enpa Novara, Lorenzo Cioppi educatore cinofilo Enpa.

L’evento verrà registrato e diffuso , attraverso i canali social di A.R.T. di Anpana e di Enpa, a partire da Lunedì 31 maggio.

Chiunque ne abbia interesse potrà porre domande sull’argomento attraverso la mail di A.R.T info@assoerreti.org entro la data del 26 maggio, in modo tale da poter avere una risposta da parte degli esperti.

L’incontro verrà condotto dalla Presidente A.R.T. Stefania Demicheli 

Si invita  tutti a visitare il sito www.assoerreti.org dove potrete trovare tutte le puntate delle conferenze e la pagina Facebook per rimanere sempre informati delle iniziative.

A.R.T Associazione Risorse Territoriali
www
 assoerreti.org 

info@assoerreti.org

can