Salon PARIZZA 630X405 © Salon PARIZZA

Il 13 e 14 ottobre a Parigi, presso la Porte de Versailles, il Padiglione 7.1 ospiterà Parizza che, con Sandwich & Snack Show, è una delle fiere di riferimento e una piattaforma di business strategica per il mercato del fast food.

Dalla progettazione dei concetti alimentari all’approvvigionamento dei prodotti, la fiera da una serie di strumenti chiave per soddisfare le esigenze e offrire un’esperienza innovativa al consumatore finale.

Quest’anno sono attesi più di cinquanta esperti per analizzare le tendenze degli ultimi mesi, come il vegetarianismo e il veganismo, la sostenibilità del sistema alimentare, inoltre saranno dati dei consigli agli imprenditori su come finanziare un progetto e fare un’analisi generale dei consumatori di oggi.

Visitare Sandwich & Snack Show e Parizza è per i ristoratori un’opportunità per trovare prodotti e tendenze di mercato, conoscere nuovi fornitori o partner e individuare potenziali fornitori o partner.

A Sandwich & Snack Show e Parizza ci sono anche soluzioni e prodotti per supportare i settori prioritari, lo sviluppo aziendale: prodotti alimentari e bevande, attrezzature, confezioni, tecnologie, servizi.

Da non perdere sono le ultime novità di mercato nell’area Snacking d’Or, il concorso che svela le novità di domani, gli Snacking d’Or Awards, organizzati dalla rivista France Snacking, premiano ogni anno i prodotti e le attrezzature più innovativi nel settore della ristorazione.

In fiera sono presentati i prodotti vincitori premiati dalla giuria, in un’occasione per lasciarsi ispirare e scoprire le ultime novità che saranno il meglio di domani.

Il programma di appuntamenti dedicati comprende anche, oltre a Snacking d’Or: French Pizza Championship, French Sushi Championship, Snack Academy, BRA Snacking Concepts Trophies. oltre a numerosi workshop in cui gli espositori potranno mostrare il loro know-how e i loro prodotti. E per trovare tutte le novità degli espositori c’è anche un apposito motore di ricerca oltre a Snack&Go, la bag di benvenuto digitale con diversi servizi.

Sandwich & Snack Show e Parizza sono appuntamenti imperdibili per aiutare i professionisti del settore snack e food italiano a sviluppare il proprio business, che aiutano gli acquirenti che desiderano sviluppare, migliorare o rilanciare la propria attività attraverso nuove tendenze e nuovi concept nello snacking e i fornitori che desiderano mostrare i loro nuovi prodotti, soluzioni, attrezzature e tecnologie.

Inoltre danno l’opportunità unica di scoprire le ultime innovazioni, tendenze e nuovi concept alimentari, parlare con esperti del settore e sviluppare la propria rete di affari nei settori snack e cibo italiano, tutto in un unico luogo.