Presso il Taichung International Exhibition Center del Taichung City, nell’isola di Taiwan, dal 13 al 15 ottobre si tiene il Taiwan Hardware Show, presentando le novità di aziende del mondo di Taiwan e internazionali che riguardano i settori delle Macchine, Tempo Libero, Fiere industriali, Attrezzature, Giardinaggio e Fai da te.
Il precedente Taiwan Hardware Show si è concluso con un clamoroso successo il 15 ottobre 2020, quando si è svolto con un’altra importante fiera commerciale, l’International Metal Technology Taiwan, o Imt Taiwan.
Infatti, nella loro prima volta insieme, i due eventi gemelli hanno attirato più di 400 espositori e oltre 23.000 visitatori.
Gli elevati volumi di partecipanti alle due fiere avevano suggerito che la domanda di mercato nei settori dell’hardware e dei metalli si era ripresa più rapidamente del previsto e THS si è nuovamente dimostrata la prima scelta delle aziende per espandere la loro impronta globale e cogliere le opportunità di business nell’era del dopo emergenza sanitaria.
Nonostante le sfide e l’incertezza causate dalla pandemia, l’organizzatore dell’evento Kaigo, ha sfruttato la sua esperienza decennale nella pianificazione di mostre e approfondimenti sui mercati globali, oltre a fornire ottimi risultati e valore agli espositori grazie a un marketing di precisione e una strategia unica per connettere i partecipanti sia in presenza che online.
Sulla base degli ultimi aggiornamenti sui settori del metallo e dell’hardware, forniti dai partner internazionali a lungo termine degli organizzatori, nonché sulle intuizioni della ricerca intersettoriale. La Kaigo ha visto che Taiwan fosse pronta a diventare un grande vincitore durante la difficile situazione in corso, e in seguito non ha risparmiato sforzi nel trasformare queste intuizioni in realtà.
Un altro fattore chiave che ha reso l’evento un successo è stata la capacità delle aziende taiwanesi di superare una crisi e trasformarla in un’opportunità.
Per l’edizione 2021, allo scopo di attirare un maggior numero di fornitori internazionali, la Kaigo ha ideato una piattaforma di acquisto one-stop premium che copre visite a fiere, riunioni di lavoro e visite in fabbrica.
Gli eventi gemelli della nuova edizione continuano a presentare il ben accolto programma di matchmaking di affari online, oltre ad aiutare le aziende a incrementare il proprio business sia in presenza che online.