Silent disco resize

Dal reggaeton di Farruko alla dance di Gabry Ponte fino agli ultimi dischi di Blanco, sarà davvero per tutti i gusti il grande ritorno del Silent Party, che nella sera del 13 agosto tornerà a infiammare i giardini pubblici di Stresa con dj set dalle 21 all’una di notte.

Silent Party è un evento organizzato e prodotto dall’azienda Happy2gether, originaria di Padova,  che opera nel settore dell’organizzazione di eventi dal 2010.

Per inclinazione personal,  che è poi diventata politica aziendale, il gruppo ha deciso di non elogiarci e di descriversi con formule scontate e banali.

Quello che hanno deciso di fare è di far parlare i loro  eventi in quanto è solamente attraverso organizzazione e realizzazione nella realtà che possono  dimostrare il loro  valore e professionalità.

Gratuito è l’ingresso all’evento, con 10 euro per il noleggio cuffie, che potranno essere ritirate a partire dalle 20.30 con necessario deposito di un documento d’identità valido.

Il Silent Party è una discoteca silenziosa con tre dj per tre generi musicali, tutti suonati contemporaneamente.

Se sul canale verde ci sarà Casto Dj con musica commerciale, sul rosso arriverà  Alessia Pane con trap e reggaeton, il canale blu per andare indietro nel tempo vedrà  musica revival suonata da Piero Biaggi.

L’evento è stato patrocinato dal comune di Stresa e una parte degli utili verrà devoluto dagli organizzatori di Silent Party all’asilo infantile Marzio Ostini.