adobestock 48793123 scaled

A Gardaland, presso il Sea Life Aquarium,  le attività educative e divertenti non finiscono mai, con una serie di divertenti novità.

Infatti il grande successo di Peppa Pig Aquarium Adventure, l’avventura sott’acqua con la simpatica mascotte Peppa Pig alla scoperta dei diversi ambienti marini,  continuerà anche in occasione del Carnevale, per un weekend da passare in famiglia o con amici circondati da coloratissimi e bizzarri pesci che nuotano sopra le teste dei visitatori.

Dato che a Carnevale ogni scherzo vale per Gardaland Sea Life Aquarium ogni costume vale e per la festività più colorata ed allegra di sempre, tutti i bimbi in maschera fino ai 12 anni, accompagnati da un adulto pagante, potranno godersi gratuitamente una visita all’Acquario, nel weekend del 18 e del 19 febbraio.

Durante la visita, grazie a una guida fatta di rebus e indovinelli da risolvere,  si scopriranno le acque del vicino Lago di Garda fino ai mari e agli oceani più profondi, circondati dalle innumerevoli specie marine come meduse, razze e cavallucci marini.

Sul percorso sarà possibile ammirare i colori della barriera corallina e attraversare il tunnel della vasca oceanica che contiene oltre 500.000 litri d’acqua e permette incontri ravvicinati con squali, trigoni, cernie e tante altre specie.

Gardaland Sea Life è l’acquario di Gardaland Resort, il complesso creato attorno al più celebre parco di divertimenti in Italia.

Attraverso numerose vasche tematizzate, questo edificio permette di scoprire la flora e la fauna che caratterizza le acque del nostro pianeta, conoscere meglio molti degli ecosistemi marini e ammirare all’incirca 5000 esemplari appartenenti a circa 100 diverse specie.

La struttura dell’acquario e il percorso al suo interno, che permette di coniugare l’aspetto più scientifico con quello ludico, rendono Gardaland Sea Life un posto dedicato al concetto dell’educare divertendo e, per questa sua particolare inclinazione, è adatto sia agli adulti che ai bambini.

Gardaland Sea Life Aquarium è aperto tutti i sabati e le domeniche dalle 10 alle 16 ed è possibile visitarlo acquistando online un biglietto a tariffa ridotta di 8,00 euro e a tariffa intera di 11,50 euro.