Copertina Video scheda Borgomanero copia

Borgomanero è una città vivace e dinamica, ricca di storia e cultura. È un luogo ideale per chi cerca un posto in cui vivere, lavorare ma anche da visitare.

Video prodotto dalla Casa di Produzione e Associazione VIBRA di Borgomanero, specializzata nella realizzazione di Audiovisivi di promozione turistica e commerciale. www.vibra.site

Con il Patrocinio della Provincia di Novara e Città di Borgomanero sul Progetto del Bando di Marketing territoriale.
Sono particolarmente soddisfatto commenta il consigliere delegato al Turismo e Marketing territoriale Luigi Laterza, del riscontro avuto da parte dei Comuni.
Con questa iniziativa, che abbiamo considerato un mezzo per testare l’interesse, abbiamo voluto valorizzare le attività progettuali di marketing territoriale e sostenere chi lavora per rendere maggiormente attrattiva la realtà del Novarese sul piano turistico.
Il bando ha avuto lo scopo di contribuire al sostegno delle proposte inviateci dai Comuni, primi ambasciatori del nostro territorio, che riguardano luoghi, tradizioni, cultura ed enogastronomia locale.

Riccardo Reina presidente VibraRiccardo Reina, presidente della Casa di produzione e Associazione VIBRA dichiara: dopo Miasino che ha raggiunto oltre 10.000 visualizzazioni da oltre 10 paesi nel Mondo e Borgo Ticino che registra oltre 1.000 visualizzazioni al giorno e moltissime condivisioni, arrivando a essere visto anche in Australia, Germania, Canada, Francia, Stati Uniti, Spagna, Argentina, Svizzera e Nuova Zelanda, è stato pubblicato anche il Video su Borgomanero, che in sole 24 ore ha ottenuto oltre 2.000 visualizzazioni in Italia, Argentina, Francia, Nuova Zelanda, Svizzera, Canada, stati Uniti, Spagna, Tunisia e Germania, con più di 120 condivisioni.

Questi evidenti successi arrivano grazie ai primi 3 comuni che hanno voluto utilizzare i fondi del Bando in un modo che riteniamo sia moderno e centrato alla promozione turistica non solo locale.

Quando abbiamo visto le prime adesioni ci è venuta l’idea (molto complessa e articolata) di “Mappare” tutti i comuni della Provincia di Novara, inserirli in un portale di promozione turistica e commerciale (che stiamo ultimando), fruibile a chiunque abbia acceso a internet in qualsiasi parte del globo, promuovendoli attraverso il nostro Network e anche tramite i comuni stessi, provincia e altri soggetti designati alla promozione turistica e commerciale.

Sarà un lavoro lungo e molto articolato ma crediamo nel progetto e ci metteremo il massimo dell’impegno.

Lavorare da anni con le pubbliche amministrazioni di comuni piccoli e grandi ci ha sicuramente “temprato”, siamo prontissimi e non vediamo l’ora di ricevere nuove richieste.

Per informazioni inviare una email a direzione@vibra.site

Questo è un piccolo estratto:

Situata in Piemonte, sulla via che conduce da Novara alla Riviera d’Orta e al Sempione, e da Torino e dalla Valsesia al Lago Maggiore è da sempre un importante centro commerciale ed è il crocevia di importanti mete turistiche.
La città ha una lunga storia che risale al XII secolo.
Tra i monumenti più importanti di Borgomanero ci sono:
  • La Chiesa di San Leonardo, la più antica della città
  • La statua della Immacolata, situata al centro della piazza Martiri
  • Palazzo Tornielli, sede del Municipio
  • L’ex Palazzo Comunale, sede dell’Istituto Universitario Salvo d’Acquisto per mediatori linguistici
  • La Collegiata, dedicata al santo Bartolomeo
  • Villa Marazza, sede della Biblioteca e della Fondazione Marazza
  • La Torre di Baraggiola, simbolo del medioevo borgomanerese
Borgomanero è una città vivace e dinamica, ricca di storia e cultura. È un luogo ideale per chi cerca un posto in cui vivere, lavorare e visitare.

Per vedere il Video in Alta Risoluzione cliccate il seguente link: https://www.facebook.com/AssoVibra/videos/1358560211673950

#borgomanero #lagomaggiore #piemonte #altopiemonte #provincianovara #villamarazza #palazzotornielli #sanleonardo #video #love #instagram #like #instagood #viral #follow #tiktok #youtube #art #film #explore #cultura #turismo #lifestyle #natura #likes #vibra #torredibaraggiola #piazzamartiri