Sabato 7 e domenica 8 ottobre presso il Padiglione 1 di Lingotto Fiere a Torino torna l’appuntamento con Idea Sposa, parte delle fiere organizzate da Guidasposi e Sposiclub che sono i più importanti appuntamenti nel mondo delle nozze in Piemonte, peefetti per gli sposi che sono già alle prese con i preparativi del matrimonio, oppure che non sanno come muoversi in questo ambito, inoltre possono offrire ottimi suggerimenti attraverso la più ampia rappresentanza di fornitori del settore tra le fiere locali.
Nella due giorni dedicata al giorno più bello, ci saranno oltre 100 espositori con i loro stand che proporranno idee, soluzioni, ispirazioni per rendere perfetto il giorno delle nozze, oltre a sconti e promozioni dedicate ai futuri sposi e la possibilità di risparmiare fino a 5mila euro con i pacchetti fiera offerti dagli espositori stessi.
Non mancheranno defilé di abiti da sposi, consulenze di wedding planner specializzati, musica dal vivo e molto altro per rendere unico il giorno del matrimonio.
IdeaSposa, ricca dell’esperienza di 48 edizioni, si conferma come la principale fiera sul wedding in Piemonte, per due giorni dedicati al mondo delle nozze per comunicare il fascino di quello che ruota intorno all’universo del matrimonio.
All’interno di uno spazio di 7000 mq, arredato come un moderno salotto in cui chi organizza le proprie nozze si sentirà bene, i futuri sposi potranno entrare in contatto con le aziende partecipanti e scoprire da vicino i loro prodotti e servizi, oltre a numerosi spazi interattivi in cui il sogno del giorno più bello diventa realtà.
Gli ospiti avranno l’opportunità di partecipare ad attività dimostrative, workshop e consulenze gratuite, che apriranno nuovi orizzonti e ispirazioni per i futuri sposi in cerca di idee originali per il loro grande giorno e Sposiclub, con la sua esperienza pluriennale nel settore matrimoniale, ha ideato l’intera manifestazione per garantire un’esperienza indimenticabile a tutti i partecipanti.
All’interno della fiera verranno allestiti degli spazi interattivi all’interno dei quali gli operatori potranno far parte di dimostrazioni rivolte al pubblico, che verranno riprese e pubblicate sui Social, con ampia diffusione.
Per accedere gratuitamente alla fiera è possibile ottenere il pass gratuito registrandosi su Sposiclub.