pacchetto hotel magic winter 23

Gardaland Resort per Natale propone il ritorno di Gardaland Magic Winter fino al 7 gennaio, dove il parco offrirà ai visitatori momenti di divertimento, magia e tradizioni invernali, il tutto dedicato al tema della gentilezza.

In questa edizione, il filo rosso è sul coinvolgimento dei bambini, veri protagonisti che, attraverso emozioni e parole, diventano portavoce della gentilezza chiamati a contribuire alla creazione della nuova strofa della canzone principale dell’edizione Winter 2024. scrivendo un pensiero su speciali cartoline natalizie distribuite nel parco, da inserire nel mega pacco regalo nel cuore di piazza Jumanji.

Le novità di questa ventunesima edizione accolgono gli ospiti con un percorso che va dall’orologio floreale al cuore dell’area Medievale, con ghirlande, luci e decorazioni natalizie, mentre Piazza Jumanji si trasforma in un’area dedicata al Natale con il Magico Villaggio di Babbo Natale, una pista di pattinaggio e l’imponente albero di Natale.

Il Magico Villaggio di Babbo Natale offre un viaggio nel mondo natalizio attraverso tre stanze tematizzate, mentre la pista di pattinaggio sul ghiaccio, aggiunge un tocco di magia al parco.

Il nuovo film Happy Feet 4D Experience al cinema 4D coinvolge gli ospiti in un’avventura divertente sull’amicizia e il coraggio.

Gardaland Magic Winter presenta anche nuovi show, tra cui Zero  al Gardaland Theatre, una fiaba musicale che celebra la speranza e l’amore per il prossimo, al Teatro della Fantasia, lo spettacolo Jingle Magi  offre prodigi e meraviglie per i più piccoli, mentre il Bosco degli Gnomi si veste dei colori del Natale.

Il divertimento culmina con la cerimonia serale Santa Claus is coming to Gardaland, che vede Babbo Natale, Prezzemolo e Aurora accendere l’albero di Natale in Piazza Jumanji, dove gli ospiti possono partecipare a un gioco di indizi per scoprire la nuova attrazione del 2024.

La proposta culinaria include castagne con vin brulè, cioccolata calda, churros e crepes, oltre alla Winter Candies Bag e la Merenda con Prezzemolo, che aggiungono un tocco delizioso alla visita.

Il divertimento si estende anche a Legoland Water Park Gardaland e a Gardaland Sea Life Aquarium e, durante Gardaland Magic Winter, il resort rimarrà aperto nei weekend e dal 26 dicembre al 7 gennaio, offrendo un biglietto d’ingresso unico per l’accesso a tutte le attrazioni.