vespagiroturistico 02

L’evento International si svolgerà come di consueto a Lignano Sabbiadoro (UD), dal 16 al 19 settembre.

Forti di 34 anni di storia, 4 aree della cittadina marittima, 330 espositori, 3400 demo riders, 450 piloti off road, 14 case di moto su 480.000 mq di pura adrenalina nei giorni centrali di settembre e tanta voglia di riassaporare la normalità e l’amore per i motori.

Questo il programma e i numeri da capogiro della 35a edizione del Biker Fest di Lignano Sabbiadoro.

Sabato pomeriggio il CIAO MANDI GRUP ti invita al “MODS MEET ROCKERS”, incontro dedicato a Vespe, Lambrette e motorini d’epoca!

Ritrovo dalle 13:00 a seguire, presso l’area esterna del Biker Fest; partenza del giro (45 km circa in tutto) alle 16:00 con sosta ristoro orientativamente a metà percorso; GADGET garantiti ai primi 150 iscritti, si consiglia la prenotazione.  Per info: Willy w.dusso71@gmail.com

Ti invitiamo anche a prendere parte alla “Saturday Light Fever”, la Parata delle Luci, organizzata in collaborazione col Moto Club Morena, che si terrà sabato sera e attraverserà l’intera cittadina. Quindi tutti pronti all’ingresso del Luna Park alle 19 per la partenza!

Presso lo stand del Moto Club Morena FMI inoltre è possibile iscriversi in loco ai MotoTours che vi porteranno a conoscere alcune delle zone più caratteristiche del Friuli Venezia Giulia: info@motoclubmorena.it

La manifestazione si svolgerà in assoluta sicurezza nel rispetto delle norme sanitarie di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19 e sarà come consuetudine a ingresso gratuito con Green Pass in corso di validità e la possibilità di fare i tamponi rapidi a poca distanza dall’evento.

Ulteriori info:   https://www.bikerfest.it/it/covid

Per altri dettagli, informazioni e programmiwww.bikerfest.it