Salone Franchising Milano

Salone Franchising Milano, che da 36 edizioni è un vero e proprio punto di riferimento del settore, non si terrà nell’edizione 2021 nella solita veste, allo scopo di dare spazio a una riflessione a tutto campo sul Franchising e ascoltare il mercato degli ultimi due anni.

Le nuove esigenze di franchisor e franchisee, oltre al radicale cambiamento del mercato dopo la stagione dell’emergenza sanitaria, senza dimenticare i nuovi equilibri internazionali tra eventi del settore richiedono per questa volta un momento di confronto diretto tra tutti gli shareholders del mercato.

In questo modo il Salone Franchising Milano ribadisce l’importanza di una serie di momenti d’incontro e business, ma oggi è davvero necessario più che mai comprendere in che direzione sta andando il settore.

La manifestazione ha scelto la nuova edizione di Tuttofoor come la piattaforma per illustrare le sue idee future e da appuntamento il 22 ottobre 2021 a Fiera Milano Rho per dare il via alla discussione sulla prossima edizione, che si terrà nell’autunno 2022.

Salone Franchising Milano si preparerà a questa futura manifestazione attraverso un think tank che vedrà gli esperti del settore unirsi per elaborare nuove sinergie che caratterizzeranno l’edizione del Salone Franchising Milano 2022.

Organizzato da Fiera Milano con la collaborazione di Fandango Club Creators, Salone Franchising Milano sarà così il grande protagonista di un convegno all’interno della Retail Plaza, l’area dedicata ai convegni di Tuttofood, con l’incontro Ridisegniamo il futuro del Retail che si terrà il 22 ottobre alle 17 e focalizzerà il mondo del franchising per la galassia del retail del futuro, valutandone lo stato dell’arte del franchising e le innovazioni, gettando le basi per la prossima edizione del Salone.

L’incontro rappresenterà anche un momento di condivisione che porrà i partecipanti in una nuova consapevolezza in vista della prossima edizione, per condividere idee e proposte e costruire insieme al mercato il progetto della manifestazione.