Dal 10 al 13 novembre, presso Expocenter Mosca, Padiglione 1 e Padiglione Forum, si terrà l’attesa edizione 2021 di Mitex Expo, evento sul mondo della casa e della ferramenta.

Per questo Sergei Sobyanin, sindaco di Mosca, ha annunciato che il periodo di giorni non lavorativi a Mosca terminerà il 7 novembre e non sarà esteso a causa dell’evoluzione positiva della situazione sanitaria nella capitale russa.

Mitex International Tool Expo è una delle più grandi fiere di utensili in Russia, che vede centinaia di partecipanti ogni anno, ed è il  punto d’incontro di produttori, distributori e consumatori.

Presso la fiera sono presentate aziende leader mondiali e russe di utensili, utensili manuali, abrasivi, raccordi, generatori diesel ed elettrici, attrezzature professionali per la pulizia e il riscaldamento e spazzaneve.

Ogni anno ci sono a Mitex grandi aziende come Interskol, Bosch, Black&Decker, Tti, Global Garden Products, Sparky, Lit Trading, Husqvarna, Metabo, Angkor, Vneshtechcontract, Kaercher e molte altre.

Euroexpo, insieme alla sala espositiva Expocenter, ha fatto tutto il necessario per ospitare l’evento secondo le normative esistenti e applicare tutte le misure necessarie.

Fondata nel 1992, Euroexpo con le sue fiere copre un’ampia gamma di settori e si rivolge ai professionisti.

Euroexpo è membro della Camera di Commercio e Industria di Mosca dal 2000, dell’Unione Russa delle Esposizioni e delle Fiere dal 2001, dell’International Congress and Convention Association ICCA ed è un membro a pieno titolo dell’Ufi dal 2010.

Una società di partnership, Euroexpo Exhibitions and Congress Development Gmbh, fu fondata in Austria nel 2006 e ospita undici mostre internazionali specializzate all’anno.

Se Euroexpo Stand fornisce i servizi di progettazione e realizzazione di stand fieristici, Euroexpo Event offre una vasta gamma di servizi per tutti i tipi di eventi di qualsiasi formato. assieme a ExpoLady Exhibition Studio, specializzato in personale fieristico, tra assistenti di stand, promotori, imprenditori e hostess, e servizi di ristorazione.

Con la sua esperienza, la consapevolezza delle ultime tendenze e tecnologie per eventi, solide relazioni di partner con i contattori, nonché la conoscenza di tutti i punti di forza e di debolezza delle diverse sedi, l’agenda offre scenari unici per gli eventi in grado di soddisfare e sorprendere anche i clienti più esigenti.