tm e 19656950 escursioni in barca15069699843515

Mancano pochi giorni alla ripresa del 12° Trofeo Estivo Vela Libera Verbano, uno degli appuntamenti più noti di fine estate sul Lago Maggiore.

Infatti sabato 10 settembre alle 9 a Belgirate si svolgerà la 4° Verbano Vela UISP, seguita alle 17 dalla premiazione dei vincitori.

A ideare l’evento è stata la Polaris Yacht, azienda piemontese con una storia legate alla passione per la vela lunga una vita.

La Polaris Yacht ha appena compiuto 40 anni, ma  la sua storia ha inizio più di cento anno fa quando ha fondato la sua prima sede sulle rive piemontesi del Lago Maggiore.

La Compagnia di Navigazione più longeva del Lago Maggiore ha percorso molte miglia al fianco dei suoi allievi e armatori e ha investito costantemente negli anni  in formazione, organizzazione di eventi, aumento del personale e per migliorare la struttura situata a Belgirate e di cui sono  molto orgogliosi.

L’ancora sempre presente è l’amore per il lago tramandato di generazione in generazione e la capacità di soddisfare in modo puntuale le richieste dei clienti e di tutto coloro che desiderano fare esperienza in barca a vela per svago, passione, lavoro o altro.

Scegliere Polaris Yacht vuol dire la certezza di usufruire di un servizio professionale a 360° nel mondo della barca a vela: corsi vela, noleggio, posti barca boa e pontile, escursioni personalizzate, aperitivi al tramonto sono solo alcuni delle attività offerte.

Grazie alla presenza di uno staff competente e alla scelta di restare una piccola realtà a conduzione familiare sono sempre pronti ad accogliervi con cordialità, disponibilità e professionalità per far vivere un’esperienza indimenticabile sul Lago Maggiore!

Quello che guida la Polaris Yacht rimane sempre la passione per la vela, per lo sport che unisce e per la sua storia profondamente radicata sul territorio.