ELECTRIC SPACE Mondo Motori Show Vicenza 1 728x415 1

E’ ai nastri di partenza la dodicesima edizione di Mondomotori, evento di cui Infomotori.com è il partner organizzato da Italian Exhibition Group dedicato alla mobilità su strada che radunerà tutti gli appassionati di due e quattro ruote nel weekend del 3 e 4 dicembre presso il quartiere fieristico di Vicenza.

Quest’anno le novità della kermesse automotive più importante del Nord-est saranno veramente tante e includono innanzitutto il mondo della mobilità sostenibile per auto elettriche, ibride e plug-in alla spina, ma anche presenti nella specifica area test in modo da permettere a tutti di saggiarne le potenzialità.

Sempre nell’ambito della mobilità green verrà poi organizzato anche il raduno voluto dal Palladian Electric Tour in collaborazione con il Tesla Club Italy e AndiamoElettrico.it per la giornata di domenica 4 dicembre, a cui si aggiungerà la pista gonfiabile con minimoto elettriche per il divertimento dei più piccoli.

Non mancheranno anche le offerte di nuovo e usato proposte dai concessionari del territorio, così come le più specialistiche auto da fuoristrada, sportive e storiche grazie alla partecipazione di dieci Club ASI Triveneto.

Ci sarà uno spazio inoltre per le due ruote con tutte le principali novità del mercato motociclistico, compresi i modelli custom, in collaborazione con Terre di Moto, e quelli da offroad, con i Club Moto Fuoristrada di Vicenza, ai quali si aggiungono le offerte del mondo bici e delle forme ecologiche di movimento.

Come attività aggiuntive all’evento principale ci sono i vari convegni dedicati al mondo dei motori e della viabilità, gli incontri con la premiazione finale Mondomotori Heroes, le escursioni organizzate in collaborazione con il Club Fuoristrada Vicenza e l’area gaming con videogiochi e simulatori di guida.