PTE-PromotionTrade Exhibition, l’evento sul mondo dell’oggettistica pubblicitaria, regalistica, tessile promozionale e tecnologie per la personalizzazione torna, a Fiera Milano, da mercoledì 25 a venerdì 27 gennaio, con la conferma della collocazione nel quartiere di Rho, nuovamente nel padiglione 18.
Al centro della proposta c’è la sostenibilità e la qualità e durabilità dei prodotti, che sono ormai imprescindibili per gli operatori e sono la linea guida a una manifestazione che si propone di mettere in mostra il meglio del mercato, declinato in tutte le sue anime.
L’area promozionale e tessile verrà dedicata al meglio dei prodotti a catalogo, con una serie di nuove proposte di oggettistica, tessile e regalistica aziendale e per le ricorrenze, in grado di rispondere ad ogni esigenza di tipo e budget.
L’innovazione tecnologica sarà invece la grande protagonista dell’area tech, che darà spazio a macchine e soluzioni in grado di personalizzare ogni tipo di materiale e prodotto.
A completare l’offerta tecnologica tornerà anche il PTE Lab, che vedrà numerose macchine in funzione, dove sarà possibile scoprire le nuove tecnologie che animano il settore, oltre a nuovi progetti e lo scambio di opinioni con tutti i protagonisti della filiera.
PTE 2023 conferma la semi-contemporaneità con Homi, il Salone degli Stili di Vita, che si terrà dal 26 al 29 gennaio 2023, che si svolgerà nei padiglioni limitrofi.
In questo modo gli specialisti del settore promozionale e della personalizzazione, dunque, anche quest’anno potranno visitare con lo stesso biglietto la seconda manifestazione, ampliando le opportunità di contatto e business e sviluppando una serie di sinergie che creeranno una contaminazione positiva di contenuti e idee.
Interessanti momenti di ispirazione potranno derivare anche dalla proposta di Homi, che aprirà un’ulteriore finestra sugli articoli utilizzabili per le attività promozionali, la regalistica aziendale, le ricorrenze e i concorsi a premi.