litigio coppia vita pace

Rimedia a una spiacevole discussione con un regalo dedicato a lei e ritrova l’armonia della coppia.

La vita di coppia non sempre è facile e il rischio di un confronto animato è costantemente in agguato. Questa volta la discussione è sfociata in uno spiacevole litigio e ora vuoi rimediare facendo qualcosa di speciale per lei?

Un viaggio, un gioiello, fiori e cioccolatini, sono tutte buone idee ma davvero poco originali.

Di seguito ti vogliamo fornire alcuni spunti insoliti per sorprenderla e farle tornare il sorriso.

Regala una stella

Cosa c’è di più romantico dello stare insieme, abbracciati sotto un cielo stellato? Tra i regali per lei, un’idea vincente per far svanire ogni brutto pensiero è quella di regalarle una stella, letteralmente.

Esistono infatti siti specializzati nella vendita di stelle.

Questo particolare servizio consiste nel poter attribuire un nome a un astro visibile nella volta celeste.

Dopo l’acquisto, verranno fornite una certificazione dell’avvenuta registrazione e la relativa documentazione. Ma la cosa più interessante è che si potrà seguire la vita della propria stella nella costellazione con un’apposita app.

Adotta un animale a distanza

Se la tua dolce metà è un’amante della natura e degli animali, potresti optare per un’adozione a distanza. Vediamo di cosa si tratta.

Come per le stelle, online puoi trovare questo interessante servizio di monitoraggio di animali a distanza. Ti basterà scegliere la specie preferita e decidere tra un panda e un orso o tra un delfino e uno squalo.

Ti verrà fornito un braccialetto contenente un GPS che seguirà tutti gli spostamenti dell’animale scelto. E avrai a disposizione diverse opzioni per quanto riguarda la scelta delle pietre con cui sarà realizzato il bracciale.

Parte dei profitti delle vendite di questi gioielli eco-responsabili contribuiscono ad aiutare le associazioni che si occupano della salvaguardia delle specie in pericolo.

Con questo dono, oltre al regalo per lei, farai un omaggio alla natura.

Regala coriandoli di fiori

Può essere acquistata sotto forma di fogli, bigliettini, oppure in variopinti coriandoli di carta colorata.

Si chiama carta piantabile ed è composta da una miscela di carta riciclata e semi floreali che, una volta bagnata, comincia a germogliare. Dopodiché, può essere interrata per far crescere i fiori. Un modo molto bello e simbolico per chiedere scusa.

Anche questa è sicuramente un’opzione da tenere in considerazione nella lista dei regali per lei.

Scrivi una lettera

Forse potrà sembrarti antiquata o sdolcinata, ma non sottovalutare il potere di una bella lettera scritta a mano, dove porgi le tue scuse e dimostri il tuo amore.

Scegli un foglio speciale dove riversare i tuoi pensieri. In commercio puoi trovare carta di ogni tipo, colore e rifinitura come, ad esempio, la carta piantabile. Armati di una penna stilografica e apri il tuo cuore.

Una lettera d’amore è sempre un regalo unico e intramontabile.

Come puoi vedere, ora le idee per un regalo di scuse non ti mancano. Scegli quello più adatto alle tue esigenze e buona fortuna!

Articolo Partner di SmartBox.com