Cogliere opportunita di business

Sarà un bel weekend quello con la prossima edizione del Sì Sposaitalia Collezioni, l’attesissimo appuntamento con la settimana della moda sposa milanese che conferma  un ricco calendario di Fashion Show all’Allianz MiCo.

Il Sì Sposaitalia, anche per il 2023, sarà la vetrina italiana della Milano Bridal Week e, allo stesso tempo, il laboratorio creativo di idee e progetti dalla vocazione internazionale del mondo del wedding.

Dal 14 al 17 aprile al MiCo circa 150 brand sono pronti per incontrare le bridal boutique e i buyer di  tutto il mondo, in particolare da Giappone, Usa, Corea e Canada, con una proposta di abiti da sposa, abiti da sposo, accessori e gioielli che punta ad essere il cuore del top level nel settore Bridal e Wedding.

Ancora una volta la kermesse milanese, tra innovazione, selezione e qualità in linea con le dinamiche evolutive del mercato, dovrà confermare il suo ruolo di trend setter dettando le nuove tendenze del Bridal Fashion della prossima stagione.

In anteprima al Sì Sposaitalia 2023 saranno le nuove collezioni dei brand più importanti del panorama Bridal, con un grande ritorno in fiera per Randy Fenoli, Emiliano Bengasi, Eddy K., Yukinori Morinaga, Susanna Rivieri Sposa, Lebole Cerimonia e Vela Sposa.

A scegliere Milano come unico palcoscenico sono stati nomi come Chiara Boni,  La Petite Robe, MySecret Sposa, Creazioni Maria Pia, Luisa Sposa, Diamond Couture e Dalin Atelier.

Non mancano i top player di settore che scelgono Sì SposaItalia Collezioni per sfilare in anteprima con le  loro proposte, come Elisabetta Polignano e Musani Couture, ma anche i brand dell’olandese Gruppo Modeca, Justin Alexander e la Wedding Couture in chiave maschile di Andrea Versali e di Scribano 1966.

Tra le realtà di nicchia che, per la prima volta, saranno presenti al Sì Sposaitalia Collezioni ci saranno le robes de chambre in seta di Luna di Seta, la lingerie da sposa di Oroblu, gli accessori orientaleggianti Made in Libano di Bbloomed, le collezioni di scarpe di Danira Calzature oltre a  emergenti come Elizabeth Passion, Eva Lendel e Asli Dogan.